Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Destino degli X-Men in video
Collapse
X
-
mi convince poco. scusate la domanda ma hanno mai fatto un gioco degno del nome degli xmen ? se si quale? chiedo perchè sono i miei super eroi preferiti legati all'universo marvel...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiomi convince poco. scusate la domanda ma hanno mai fatto un gioco degno del nome degli xmen ? se si quale? chiedo perchè sono i miei super eroi preferiti legati all'universo marvel...
Poi ci sono un paio di giochi molto vecchi.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioCos'ha Wolverine di così sbagliato? Troppo alto?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioCos'ha Wolverine di così sbagliato? Troppo alto?
Comment
-
Ah vabeh, pensavo intendeste qualche difetto a livello puramente estetico, del chara-design insomma. Nulla in contrario riguardo la grafica
Comment
Comment