Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Crociata Maledetta è 'solo una rissa'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Crociata Maledetta è 'solo una rissa'

Così lo definsice Atlus

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh allora speriamo che sia fatta bene questa rissa
    Dalle immagini e dai video sembra tutto tranne che un rpg con forti elementi action... semmai il contrario
    Last edited by Pagan89; 15 June 2011, 11:20.

Comment

"E' semplicemente una rissa - ha dichiarato Strichart - una sorta di punto di partenza per noi."
      scusate, sarò rimbambito io ma non ho capito: la "rissa" è un "punto di partenza" nel senso che quello che è stato provato non è il gioco definitivo, bensì un primo abbozzo su cui lavorare..è giusto? perché l'unico altro senso in cui si può interpretare è che sanno di aver fatto un gioco che fa schifo ma lo faranno uscire così!
      Last edited by armon; 15 June 2011, 11:48.

Comment

Il termine inglese usato è "brawler" che letteralmente significa rissa e che viene usato per indicare i picchiaduro a scorrimento alla final fight, in pratica questo gioco sarà più o meno un action alla gow.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

a me questo titolo interessa principalmente per l'ambientazione. certo che un bel GDR sulle crociate ci starebbe stato benissimo.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

scusate per l'errore chedo perdono
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ho grandi aspettative, sopratutto per l'ambientazione ma  da quando hanno annunciato AC:R lo ho ridimensionato parecchio.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Working...
              X