Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ninja Gaiden 3 sarà più umano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma sempre di un videogame stiamo parlando. io videoludicamente parlando dove ho la possibilità di farlo massacro gente a destra e manca (GTA insegna). non voglio un protagonista che si crea problemi solo perchè ha dilaniato l'ennesimo nemico a colpi di Katana. xD
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
      ma quante persone hanno affettato con una katana per sviluppare questo nuovo ninja gaiden? umanizzare ryu ok ma solo emotivamente voglio ancora che affetti mosrti altri 12 metri e corra sull'acque e sulle pareti!!!
      Impossibile. Metti che gli prende una crisi depressiva nel bel mezzo di un wallrun

Comment

inutile piangere sul sangue affettato...

Comment

l'importante è che continuino ad esserci smembramenti ed ettolitri di sangue XD

Comment

Forse parlano di dare un po' di carattere a quel personaggio piatto privo di emozioni che è Ryu

Comment

Siamo un team di sviluppo Giapponese e pertanto sappiamo cosa significa usare la Katana su  una persona
              WTF?!
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Spero che per “Sentire le ossa rompersi, i muscoli contrarsi” non intenda quel strack che si sente ad ogni kill con QTE perchè mi metto a ridere... Chissene del realismo, io voglio combattere tra braccia e gambe mozzate esattamente come si faceva nel 2

Comment

Working...
                X