Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I requisiti di Battlefield su PC
Collapse
X
-
I requisiti consigliati sono altini O.o comunque non credo avrò problemi a giocarlo
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioI requisiti consigliati sono altini O.o comunque non credo avrò problemi a giocarlo
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiomeno male il mio procio anche se core 2 duo supera anche i 3 ghz.. per la ram e la scheda video ci sto a cannone :Q______
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionon ho capito, su XP e in directx9 non gira proprio ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionon ho capito, su XP e in directx9 non gira proprio ?
Comment
-
Comment
-
Requisiti Consigliati:
Sistema Operativo: Windows 7 64-bit
Processore: Quad-core Intel o AMD CPU
RAM: 4GB
Scheda Video: DirectX 11 NVIDIA o AMD, GeForce GTX 460, Radeon HD 6850
Memoria Scheda Video: 1GB
Hard disk: 15GB per la versione DVD (o 10GB per la versione digital download)
per processore, ram, hdd e SO ci siamo...
mi viene un dubbio per la scheda video, ho una ati Ares 5870, va bene? qui vedo una 6850....
in alternativa ho anche una gtx480 ( nvidia) su un altro procio....Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggioallora vediamo un pò...
per processore, ram, hdd e SO ci siamo...
mi viene un dubbio per la scheda video, ho una ati Ares 5870, va bene? qui vedo una 6850....
in alternativa ho anche una gtx480 ( nvidia) su un altro procio....
comunque la famiglia ares è overclockata di fabbrica e se non erro è una dual gpu (tutte le ares dovrebbero esserlo) quindi non dovresti avere problemi...al massimo disattivi qualche filtro...ovviamente il tutto dipende anche dalla tua risoluzione
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioconsigliati = dettagli alti...
comunque la famiglia ares è overclockata di fabbrica e se non erro è una dual gpu (tutte le ares dovrebbero esserlo) quindi non dovresti avere problemi...al massimo disattivi qualche filtro...ovviamente il tutto dipende anche dalla tua risoluzione
-i7 950, 6gb ram, ati ares 5870x2
-i7 870, 4 gb ram, nvidia ge force gtx480
gioco su un tv panasonic gt20 o un samsung UE40C9000, dipende da quale pc gioco....
avrei anche un monitor HD, ma non so che risoluzione è....Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
Comment