Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I requisiti di Battlefield su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I requisiti di Battlefield su PC

Nulla di trascendentale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

I requisiti consigliati sono altini O.o comunque non credo avrò problemi a giocarlo

Comment

Grande capo Estiquaatsi dice : Quatso
      "This is my story"

Comment

meno male il mio procio anche se core 2 duo supera anche i 3 ghz.. per la ram e la scheda video ci sto a cannone :Q______

Comment

Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
          I requisiti consigliati sono altini O.o comunque non credo avrò problemi a giocarlo
          sto giocando bad company 2 sul pc in dx11 ed è a dir pocco favoloso...la versione console in confronto sembra pokemon...personalmente mi aspettavo anche requisiti più alti senza contare che tutti i nuovi filtri ed effetti di luce delle dx11 richiedono tantissime risorse e potenza di calcolo

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          meno male il mio procio anche se core 2 duo supera anche i 3 ghz.. per la ram e la scheda video ci sto a cannone :Q______
          visto la tua afferzamore azzerderei che hai castrata la tua scheda video xD

Comment

non ho capito, su XP e in directx9 non gira proprio ?
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Alti, ma visto che muove tutto quel ben di dio mi pare giustificato

Comment

Ottimo per i minimi e per i consigliati ci sto paro paro tranne che per il processore che il mio è un I3 e la memoria dedicata che la serve un GB e io ho 700 e qualcosa. Evvai.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  ahahhaha ancora esistono?

Comment

non penso visto che parlano solo di dx11...

Comment

Esattamente.
                      greatfede

Comment

Bene mi sa che questa volta la mia scelta sarà rivolta al pc
                        sigpic

Comment

Requisiti Consigliati:

Sistema Operativo: Windows 7 64-bit
                          Processore: Quad-core Intel o AMD CPU
                          RAM: 4GB
                          Scheda Video: DirectX 11 NVIDIA o AMD, GeForce GTX 460, Radeon HD 6850
                          Memoria Scheda Video: 1GB
                          Hard disk: 15GB per la versione DVD (o 10GB per la versione digital download)
                          allora vediamo un pò...
                          per processore, ram, hdd e SO ci siamo...
                          mi viene un dubbio per la scheda video, ho una ati Ares 5870, va bene? qui vedo una 6850....
                          in alternativa ho anche una gtx480 ( nvidia) su un altro procio....
                          Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                            allora vediamo un pò...
                            per processore, ram, hdd e SO ci siamo...
                            mi viene un dubbio per la scheda video, ho una ati Ares 5870, va bene? qui vedo una 6850....
                            in alternativa ho anche una gtx480 ( nvidia) su un altro procio....
                            consigliati = dettagli alti...
                            comunque la famiglia ares è overclockata di fabbrica e se non erro è una dual gpu (tutte le ares dovrebbero esserlo) quindi non dovresti avere problemi...al massimo disattivi qualche filtro...ovviamente il tutto dipende anche dalla tua risoluzione

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                              consigliati = dettagli alti...
                              comunque la famiglia ares è overclockata di fabbrica e se non erro è una dual gpu (tutte le ares dovrebbero esserlo) quindi non dovresti avere problemi...al massimo disattivi qualche filtro...ovviamente il tutto dipende anche dalla tua risoluzione
                              ti elenco le specifiche dei miei pc:
                              -i7 950, 6gb ram, ati ares 5870x2
                              -i7 870, 4 gb ram, nvidia ge force gtx480

gioco su un tv panasonic gt20 o un samsung UE40C9000, dipende da quale pc gioco....
                              avrei anche un monitor HD, ma non so che risoluzione è....
                              Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Working...
                              X