Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Smentita la nuova Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Smentita la nuova Xbox 360

Niente chip, niente restyling

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Uff, avevo già fatto il preorder
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Per me dicono il falso. La stessa Legge del rumor svelato per sbaglio e frainteso dei videogiochi potrebbe benissmo essere applicato anche all'hardware.

sigpic

Comment

anche secondo me mentono... se non per il fatto che non è un restyling della 360 ma probabilmente una portable...

anche perchè l'attuale 360 non ha un chip unico
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Uff, avevo già fatto il preorder
          Esagerato

Comment

se la bobby dura ancora quei 2 o 3 anni che ne consegue dal lancio della slim e kinect, sicuramente una nuova revisione successiva alla Valhalla/Vejle uscirà...al momento è a quota 7 e non se ne è mai parlato così tanto e mai è stata una notizia puntata sotto i riflettori e non penso lo sarà neanche ora...alla fine è un miglioramento che gioverebbe alla gen futura

Comment

Balle
              "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                Balle
                la smentita o quello che ho scritto io? a volte sei troppo vago xD

Comment

Oppure è un progetto per la 720! XD

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                    la smentita o quello che ho scritto io? a volte sei troppo vago xD
                    La smentita, altrimenti ti avrei citato amore
                    "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      come è stato giò detto diverse volte per la prossima gen passerà ancora 2 annetti almeno visto il lincio di kinect e della slim...una nuova revisione per aggiornarsi ai 22nm è già più fattibile ma spesso le aziende fanno trapelare le informazioni e poi le smentiscono facendo finta di essere fake o male interpretate apposta per vedere il parere comune....

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        ma perchè tutti dicono 720? da come la penso io prima ci hanno messo 360 con riferimento ai 360 gradi, ma 720 non ha senso
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                          ma perchè tutti dicono 720? da come la penso io prima ci hanno messo 360 con riferimento ai 360 gradi, ma 720 non ha senso
                          ed è pure osceno xD

Comment

infatti non c'è alcuna indicazione ufficiale sul nome. se proprio deve essere un numero geometrico perchè non 3.14 a sto punto...
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                              come è stato giò detto diverse volte per la prossima gen passerà ancora 2 annetti almeno visto il lincio di kinect e della slim...una nuova revisione per aggiornarsi ai 22nm è già più fattibile ma spesso le aziende fanno trapelare le informazioni e poi le smentiscono facendo finta di essere fake o male interpretate apposta per vedere il parere comune....
                              Visto l'andazzo io spero che il passaggio avvenga quanto prima. Ormai l'Xbox sta diventando una console only Kinect, dove trovare anche i migliori multipiattaforma e alcuni delle più grandi esclusive, ma principalmente una console only Kinect.

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                              Vabbè 361? lol
                              Cmq chiamarla Xbox 3 non avebbe senso, uno va per associazione di idee. Anche Vita tutti la chiamavano PSP2, o WiiU veniva chiamata Wii2. E' un modo come un altro per indicare una successione, senza doverlo spiegare. Poi probabile che non la chiamino così!

Comment

Working...
                              X