Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Game Republic è giunta la fine?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per Game Republic è giunta la fine?

Silenzio completo e locali in affitto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per majin and the forsaken kingdom, nonostante non fosse niente di strepitoso, mi dispaice: speravo in un seguito. Invece per knights contract...

Comment

Majin mi era piaciuto proprio, avevo comprato pure la piccola espansione, ma purtroppo i dati di vendita dei due giochi erano sconfortanti...peccato però, un'altra vittima della nuova generazione di Console, costi di sviluppo proibitivi, vendite non all'altezza e fallimento dietro l'angolo...mi chiedo, e non da ora, se una selezione di producer non sia auspicabile visto che il mercato hardcore gamers non riesce a coprire i costi di tutti

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Per majin and the forsaken kingdom, nonostante non fosse niente di strepitoso, mi dispaice: speravo in un seguito. Invece per knights contract...
        io volevo prenderlo majin, ma purtroppo il prezzo è ancora mostruso qui in ita! aspetto il calo di prezzo ma è un games che voglio recuperare perché lo reputo molto bello!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          io volevo prenderlo majin, ma purtroppo il prezzo è ancora mostruso qui in ita! aspetto il calo di prezzo ma è un games che voglio recuperare perché lo reputo molto bello!
          prendilo su ebay in Inghilterra, tutte le versionmi sono multilingue, io li prendo sempre all'estero risparmio da un minimo del 30% ad un massimo del 50%, anche solo con le prenotazione sulle prossime uscite

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
            prendilo su ebay in Inghilterra, tutte le versionmi sono multilingue, io li prendo sempre all'estero risparmio da un minimo del 30% ad un massimo del 50%, anche solo con le prenotazione sulle prossime uscite
            infatti ieri ci ho dato una occhiata e ne ho trovati alcuni sui 15 euro spedizione ovviamente esclusa....mi sa che prendo quello perchè se aspetto il calo SOLO per avere la copretina e il manuale in ita, stò fresco!

Comment

Working...
            X