Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per Game Republic è giunta la fine?
Collapse
X
-
Majin mi era piaciuto proprio, avevo comprato pure la piccola espansione, ma purtroppo i dati di vendita dei due giochi erano sconfortanti...peccato però, un'altra vittima della nuova generazione di Console, costi di sviluppo proibitivi, vendite non all'altezza e fallimento dietro l'angolo...mi chiedo, e non da ora, se una selezione di producer non sia auspicabile visto che il mercato hardcore gamers non riesce a coprire i costi di tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioPer majin and the forsaken kingdom, nonostante non fosse niente di strepitoso, mi dispaice: speravo in un seguito. Invece per knights contract...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio volevo prenderlo majin, ma purtroppo il prezzo è ancora mostruso qui in ita! aspetto il calo di prezzo ma è un games che voglio recuperare perché lo reputo molto bello!
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggioprendilo su ebay in Inghilterra, tutte le versionmi sono multilingue, io li prendo sempre all'estero risparmio da un minimo del 30% ad un massimo del 50%, anche solo con le prenotazione sulle prossime uscite
Comment
Comment