Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Altri 32 Anonymous arrestati?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiochi gioca col fuoco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiochi gioca col fuoco...
Comment
-
Originariamente Scritto da SolidSnake90 Visualizza Messaggio....gioca col fuoco...(cit. Paolo Bitta)Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiobuttateli in una piazza riunita di tutta la gente che hanno perso il lavoro per colpa di questi stronzi, altro che processi o altro! alla piazza!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioIo piuttosto li farei arrostire come il kebab così avremo molto più kebab. O la galera per i prossimi 20 anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da assassin's teo Visualizza Messaggioin Italia li avrebbero a mala pena multati invece la si faranno qualche bell'anno di carcere!!Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioCome giusto che sia
Questi 32 hacker non sono implicati nell'attacco a Sony come gli spagnoli, questi sono stati arrestati per aver attaccato il sito delle elezioni turche, tenutesi in questi giorni, per protesta contro la censura e i filtri che entreranno in vigore dal 22 giugno e che riguarderanno youtube, rapidshare, megavideo, fileserve e altre migliaia di siti.
Esultare per l'arresti di questi HACKER (questa volta la parola è quella giusta) è una cosa imbecille e stupida!
Tra l'altro l'attacco è in pieno stile Anonymous, non con furti di dati, ma con DDoS usando LOIC!!!
Per favore prima di parlare guardiamo oltre il nostro naso.
P.S.: Sennar non era rivolto solo a te, ma a tutti quelli che non vedono oltre la propria console!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da assassin's teo Visualizza Messaggioin Italia li avrebbero a mala pena multati invece la si faranno qualche bell'anno di carcere!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioStocaxxo!! Stavolta è una vergogna! Non capisco come gli Stati Uniti, grandi difensori della libertà, possano tacere un tale attacco da parte di un regime! Questi 32 hacker non sono implicati nell'attacco a Sony come gli spagnoli, questi sono stati arrestati per aver attaccato il sito delle elezioni turche, tenutesi in questi giorni, per protesta contro la censura e i filtri che entreranno in vigore dal 22 giugno e che riguarderanno youtube, rapidshare, megavideo, fileserve e altre migliaia di siti. Esultare per l'arresti di questi HACKER (questa volta la parola è quella giusta) è una cosa imbecille e stupida! Tra l'altro l'attacco è in pieno stile Anonymous, non con furti di dati, ma con DDoS usando LOIC!!! Per favore prima di parlare guardiamo oltre il nostro naso. P.S.: Sennar non era rivolto solo a te, ma a tutti quelli che non vedono oltre la propria console!!!
Comment
Comment