Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2k abbandona il PR Redner

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Be', leggo le stesse cose ogni giorno dai fanboy, qua ci si metterà anche l'effetto nostalgia, del resto la mentalità dei videogiocatori attuale penso faccia venire l'orticaria a più di qualche vecchietto
    Probabile,eh,eh.

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
      Ho giocato tutti i titoli che abbiamo citato. Ma il punto è: Perchè Mr.  P.R. se la prende se ad un gioco brutto dicono che è brutto? Rimettendoci lavoro e soprattutto non essendo direttamente responsabile della sua bruttezza? Sfugge qualcosa credo, altrimenti è da Guinness..
      Perchè il lavoro di un PR è quello di "comunicare". Quindi per molti di loro basta comunicare che il gioco X è una figata per avere automaticamente un voto positivo in recensione. Se questo non accade, allora si passa alla "minacce". Roba del tipo "non ti passo più i giochi", "non ti porto più in press tour", "non ti passo più la pubblicità"..... cose così...questo signore ha fatto l'errore di dirlo apertamente. Insomma, ha lavato i panni sporchi in pubblico e 2K (ma CHIUNQUE l'avrebbe fatto) ha dovuto per forza di cose prendere le distanze..
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

oddio questa me l'ero persa... bwahhahahah
        Dewyz81

Comment

Bisogna imparare a controllarsi, altrimenti si finisce per perdere grosse opportunità come in questo caso.

Comment

Working...
          X