Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Draghi di Skyrim contro avversari degni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzi anche se sarà livellato in parte non potete dire che sarà sempre la stessa difficoltà: anche se i nemici si livellano possono aumentare le loro stats (salute danni inflitti resistenza ecc) ma il protagonista oltre ad aumentare di stats sblocca anche nuovi poteri e equip migliori rendendo le cose comunque più facili

Comment

Originariamente Scritto da TheDon Visualizza Messaggio
      Ragazzi anche se sarà livellato in parte non potete dire che sarà sempre la stessa difficoltà: anche se i nemici si livellano possono aumentare le loro stats (salute danni inflitti resistenza ecc) ma il protagonista oltre ad aumentare di stats sblocca anche nuovi poteri e equip migliori rendendo le cose comunque più facili
      Boh io in Oblivion avevo la sensazione che all'inizio un nemico lo dovevo picchiare 5 volte, alla fine sempre cinque mazzate gli dovevo dare... Resta un grandissimo gioco, chiaramoci, è stata solo questa cosa a farmi storcere un po' il naso

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
        Boh io in Oblivion avevo la sensazione che all'inizio un nemico lo dovevo picchiare 5 volte, alla fine sempre cinque mazzate gli dovevo dare... Resta un grandissimo gioco, chiaramoci, è stata solo questa cosa a farmi storcere un po' il naso
        Beh è normale.
        Cioè non essendoci percorsi prestabiliti è normale che i nemici livellino assieme a te.
        L'importante però che sia diverso affrontare un nemico che sia al livello 1 e uno al livello 20.
        Questo si fa mettendo abilità nuove sia al pg che a loro.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Beh è normale. Cioè non essendoci percorsi prestabiliti è normale che i nemici livellino assieme a te. L'importante però che sia diverso affrontare un nemico che sia al livello 1 e uno al livello 20. Questo si fa mettendo abilità nuove sia al pg che a loro.
          Immagino sia questione di gusti, però se io il primo goblin che vedo all'inzio per stenderlo gli devo dare cinque randellate con un bastone, mi aspetto che con una spada dopo che livello il goblin non dico che lo stendo solo con solamente con lo sguardo ma qualcosa del genere. Forse le zone non sono la soluzione migliore, ok, ma magari sapere che quei determinati nemici li puoi affrontare solo da certi livelli in su, mi sembrerebbe un'idea migliore; e comunque anche alla fine dovrei incontrare neminci di livello mooooolto più basso del mio, come all'inizio nemici mooolto più forti di me. I draghi che diventano forti man mano che si va avanti nel gioco non so quanto sia positivo. Se all'inizio esco dalla solita prigione in braghe di tela, di certo non devo avere la possibilità di competere con un drago, almenoché non esista un drago più sfigato di me... e comunque statisticamente parlando è impossibile che lo incotri all'inizio. Poi ripeto, gusti e qualsiasi cosa scelgono lo comprerò per pc a prescindere

Comment

mi sono appena guardato questo video sul gameplay di Skyrim, e stando alle parole del capo progetto sarà molto basato sul concetto delle "zone"
            "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Working...
            X