Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una collezione per l'anniversario di DMC?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dragonplay94
    replied
    bene, per chi non li ha giocati è un'ottima cosa

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    PlayGen

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Io ho "appena" iniziato.

Leave a comment:

• Prussia86
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Ti giuro che non ne sapevo nulla. Di Pc gaming inizio a interessarmi da metà Gennaio e per quanto riguarda il resto, l'unico modo che avevo per tenermi "aggiornato" era PlayGeneration ma neanche lì ne ho mai sentito parlare il primo numero che comprai fu il #6, Settembre 2006. L'ultimo fu il #24, Febbraio 2008. Poi comprai il #28, Giugno 2008. Dal Marzo 2009 mi sono iscritto su Gamesurf e fino alla GoW Collection non ho mai sentito parlare di collection precedenti a quella.
    nella vita non si smette mai di imparare XD

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    dai roscio specie su pc esistano da molti anni...ti cito solo una delle tante...la blizzard collection, che conteneva starcraft + espansioni+ warcraft 2 e warcraft 2 battle net... ma ne esisteva qualcuna pure su consolle anche se erano rare perchè molte saghe erano agli inizi e non avevano un buon numero per fare una "collection"
    Ti giuro che non ne sapevo nulla. Di Pc gaming inizio a interessarmi da metà Gennaio e per quanto riguarda il resto, l'unico modo che avevo per tenermi "aggiornato" era PlayGeneration ma neanche lì ne ho mai sentito parlare il primo numero che comprai fu il #6, Settembre 2006. L'ultimo fu il #24, Febbraio 2008. Poi comprai il #28, Giugno 2008. Dal Marzo 2009 mi sono iscritto su Gamesurf e fino alla GoW Collection non ho mai sentito parlare di collection precedenti a quella.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Dici davvero? Non avevo mai sentito parlare di collection prima di quella.
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    La notizia della collection secondo me è vera, ma ho scoperto che la copertina è un fake, infatti hanno preso la copertina della edizione dei 5 anni e ci hanno schiaffato un 10th che se guardate bene non è neanche in linea col resto della scritta.
    Eccote.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Eh ma no, prima di GOW non esistevano neanche i Beatles

Leave a comment:

• Prussia86
    replied
    dai roscio specie su pc esistano da molti anni...ti cito solo una delle tante...la blizzard collection, che conteneva starcraft + espansioni+ warcraft 2 e warcraft 2 battle net... ma ne esisteva qualcuna pure su consolle anche se erano rare perchè molte saghe erano agli inizi e non avevano un buon numero per fare una "collection"

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Le collection esistono da generazioni, al limite gow ha dato via alla presa per il culo

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Dovevo aspettarmelo! Certo che potevano sforzarsi e far uscire anche la versione 360! Una domanda: ma se le sh vogliono fare altri soldi con il minimo sforzo, e le collection sono l'esempio perfetto, perché non vogliono massimizzare i guadagni facendo uscire le collector anche su altre piattaforme? Questo non ha senso... Ps: ricordiamoci che il via l'ha dato la GoW Collection di Ps3.
    Le collection esistono da generazioni, al limite gow ha dato via alla presa per il culo

Leave a comment:

• fred natan dj
    replied
    se rifacessero il 2 da zero potrebbero proporre i primi 3 titoli. altrimenti io riproporrei il primo e il terzo. sempre sia necessario rimasterizzarli... dopo aver provato la giocabilità del 4 (anche se non correva sui muri purtroppo) non mi troverei bene tornando al primo capitolo... preferirei li rifacessero da zero con i canoni attuali anche se per loro non varrebbe la pena. io sono scettico su questa mania di rimasterizzare i giochi di 10 anni fa ma se vedo un lavoro come HALO anniversary o tomb raider preferisco. comunque fantasia portami via...

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    a me stanno bene questi rifacimenti, almeno posso giocarmi titoli che non posso giocare ma vorrei farlo

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Dovevo aspettarmelo! Certo che potevano sforzarsi e far uscire anche la versione 360! Una domanda: ma se le sh vogliono fare altri soldi con il minimo sforzo, e le collection sono l'esempio perfetto, perché non vogliono massimizzare i guadagni facendo uscire le collector anche su altre piattaforme? Questo non ha senso... Ps: ricordiamoci che il via l'ha dato la GoW Collection di Ps3.

Leave a comment:

• Spidey007
    replied
    La collection Devil May Cry è auspicabile, in HD avrebbe uno splendore unico, quoto anche la Tombi ma dubito che qualcuno ci pensi, a me non dispiacerebbe neppure una Jak e Daxter dopo quella di Sly che è venuta uno spettacolo 

Leave a comment:

• neroangelo 987
    replied
    Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    se fosse vero, il day one è scontato. spero nel 3 ci mettano anche Vergil giocabile
    già speriamo... e magari che ci mettano una bella demo del 5

Leave a comment:

Working...
X