Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una collezione per l'anniversario di DMC?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioper questo lo voglio rifatto in HD. il 2 è stato il miglior gioco che abbia toccato la mia PSone. dopo MGS e FF7 e 8. a pari merito dei 2 resident evil...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiose fosse vero, il day one è scontato. spero nel 3 ci mettano anche Vergil giocabilei'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Dovevo aspettarmelo! Certo che potevano sforzarsi e far uscire anche la versione 360! Una domanda: ma se le sh vogliono fare altri soldi con il minimo sforzo, e le collection sono l'esempio perfetto, perché non vogliono massimizzare i guadagni facendo uscire le collector anche su altre piattaforme? Questo non ha senso... Ps: ricordiamoci che il via l'ha dato la GoW Collection di Ps3.
Comment
-
se rifacessero il 2 da zero potrebbero proporre i primi 3 titoli. altrimenti io riproporrei il primo e il terzo. sempre sia necessario rimasterizzarli... dopo aver provato la giocabilità del 4 (anche se non correva sui muri purtroppo) non mi troverei bene tornando al primo capitolo... preferirei li rifacessero da zero con i canoni attuali anche se per loro non varrebbe la pena. io sono scettico su questa mania di rimasterizzare i giochi di 10 anni fa ma se vedo un lavoro come HALO anniversary o tomb raider preferisco. comunque fantasia portami via...occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioDovevo aspettarmelo! Certo che potevano sforzarsi e far uscire anche la versione 360! Una domanda: ma se le sh vogliono fare altri soldi con il minimo sforzo, e le collection sono l'esempio perfetto, perché non vogliono massimizzare i guadagni facendo uscire le collector anche su altre piattaforme? Questo non ha senso... Ps: ricordiamoci che il via l'ha dato la GoW Collection di Ps3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLe collection esistono da generazioni, al limite gow ha dato via alla presa per il culo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioDici davvero? Non avevo mai sentito parlare di collection prima di quella.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioDici davvero? Non avevo mai sentito parlare di collection prima di quella.Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioLa notizia della collection secondo me è vera, ma ho scoperto che la copertina è un fake, infatti hanno preso la copertina della edizione dei 5 anni e ci hanno schiaffato un 10th che se guardate bene non è neanche in linea col resto della scritta.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodai roscio specie su pc esistano da molti anni...ti cito solo una delle tante...la blizzard collection, che conteneva starcraft + espansioni+ warcraft 2 e warcraft 2 battle net... ma ne esisteva qualcuna pure su consolle anche se erano rare perchè molte saghe erano agli inizi e non avevano un buon numero per fare una "collection"
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioTi giuro che non ne sapevo nulla. Di Pc gaming inizio a interessarmi da metà Gennaio e per quanto riguarda il resto, l'unico modo che avevo per tenermi "aggiornato" era PlayGeneration ma neanche lì ne ho mai sentito parlare il primo numero che comprai fu il #6, Settembre 2006. L'ultimo fu il #24, Febbraio 2008. Poi comprai il #28, Giugno 2008. Dal Marzo 2009 mi sono iscritto su Gamesurf e fino alla GoW Collection non ho mai sentito parlare di collection precedenti a quella.
Comment
Comment