Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Terzo DLC per Black Ops in arrivo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioe voi avete rotto con questi topic. se i dlc non vi interessano non li comprate, stop!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioNon sono d'accordo. Mi capita spessissime volte di giocare on-line in server che,a rotazione,includono tutte le mappe,quindi i DLC,e cosa capita? Che ovviamente mi ritrovo espulso perchè non posseggo i 2 precedenti DLC. Questo capitava 2 settimane fà,adesso li ho acquistati tutti e 2 e...me ne fanno già uscire un'altro? Ditemi se questo non fà arrabbiare dato che è evidente speculazione e dato che,quasi,tutti i server hanno le mappe nuove incluse. 1200 MSP,per me che lo posseggo su Pc,vogliono dire altri 13.90 euro da spendere. Ovviamente nessuno mi costringe ad acquistarlo,ma la storia di cui sopra rompe non poco.
Poi è innegabile che le SH sfruttino questo problema per "spingere" i DLC: perché sforzarsi a fare delle lobby decenti e che rispettino l'utente, quando possono continuare a sbattergli in faccia dei portoni chiusi con la scritta "se vuoi continuare a giocare con noi, comprati il dlc, gne gne gne"? In questo senso, si: capisco lo sfogo di chi ha speso dei soldi, soprattutto recentemente, e non vuole o non ha la possibilità di spenderne altri per dei DLC di cui non sente la necessità ma che gli vengono resi indispensabile...
Detto questo: puoi sempre creare tu la stanza di gioco, no?Last edited by Tatsumaki; 17 June 2011, 09:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioil problema che ti ha colpito non è, a parer mio, da imputare alla politica dei DLC, quanto a una mancanza degli sviluppatori. Mi spiego meglio: se una lobby multplayer fosse realizzata bene, un giocatore non dovrebbe essere in grado di entrare in quelel partite nella cui lista mappe sono presenti DLC che lui non possiede. Ho avuto lo stesso problema con LittleBigPlanet: ho semplicemente ODIATO caricare un livello solo per poi vedermi comparire (DOPO averlo scaricato) la scritta che non potevo giocarci perché mi mancava qualche kit di creazione aggiuntivo - cavoli, dimmelo prima, no? Poi è innegabile che le SH sfruttino questo problema per "spingere" i DLC: perché sforzarsi a fare delle lobby decenti e che rispettino l'utente, quando possono continuare a sbattergli in faccia dei portoni chiusi con la scritta "se vuoi continuare a giocare con noi, comprati il dlc, gne gne gne"? In questo senso, si: capisco lo sfogo di chi ha speso dei soldi, soprattutto recentemente, e non vuole o non ha la possibilità di spenderne altri per dei DLC di cui non sente la necessità ma che gli vengono resi indispensabile... Detto questo: puoi sempre creare tu la stanza di gioco, no?
Comment
-
Mac_O, posto che talvolta le SH racchiudono i DLC con prezzi scontati (per fare un esempio pratico, sony l'ha fatto coi tre map-pack di Killzone2), ribadisco che c'è modo e modo di esprimere il proprio disappunto. Un intervento del tipo "non lo trovo giusto: ogni volta che esce un DLC devi scegliere se comprartelo o vederti kickare dalle partite" è lecito. Un intervento del tipo "ebbasta" oppure "avete rotto i ---- con questi DLC" non lo è.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioMac_O, posto che talvolta le SH racchiudono i DLC con prezzi scontati (per fare un esempio pratico, sony l'ha fatto coi tre map-pack di Killzone2), ribadisco che c'è modo e modo di esprimere il proprio disappunto. Un intervento del tipo "non lo trovo giusto: ogni volta che esce un DLC devi scegliere se comprartelo o vederti kickare dalle partite" è lecito. Un intervento del tipo "ebbasta" oppure "avete rotto i ---- con questi DLC" non lo è.
Comment
Comment