Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terzo DLC per Black Ops in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Terzo DLC per Black Ops in arrivo

Come di consueto, da principio su Xbox360

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ebbasta...
    sigpic
    IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Hanno rotto le CENSURA con questi DLC
      Last edited by Tatsumaki; 16 June 2011, 17:11. Motivo: linguaggio volgare
      http://card.mygamercard.net/IT/aero/Wattala1.png

Comment

e voi avete rotto con questi topic. se i dlc non vi interessano non li comprate, stop!

Comment

tra l'altro è capace che ne faranno uscire ancora un altro prima dell'avvento di mw3... così quelli di treyarch volevano fare con WaW ma non ci sono riusciti perchè Mw2 sarebbe stato eccessivamente vicino alla release del DLC

Comment

$$$$$$$

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              e voi avete rotto con questi topic. se i dlc non vi interessano non li comprate, stop!
              Non sono d'accordo. Mi capita spessissime volte di giocare on-line in server che,a rotazione,includono tutte le mappe,quindi i DLC,e cosa capita? Che ovviamente mi ritrovo espulso perchè non posseggo i 2 precedenti DLC. Questo capitava 2 settimane fà,adesso li ho acquistati tutti e 2 e...me ne fanno già uscire un'altro? Ditemi se questo non fà arrabbiare dato che è evidente speculazione e dato che,quasi,tutti i server hanno le mappe nuove incluse. 1200 MSP,per me che lo posseggo su Pc,vogliono dire altri 13.90 euro da spendere. Ovviamente nessuno mi costringe ad acquistarlo,ma la storia di cui sopra rompe non poco.

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                Non sono d'accordo. Mi capita spessissime volte di giocare on-line in server che,a rotazione,includono tutte le mappe,quindi i DLC,e cosa capita? Che ovviamente mi ritrovo espulso perchè non posseggo i 2 precedenti DLC. Questo capitava 2 settimane fà,adesso li ho acquistati tutti e 2 e...me ne fanno già uscire un'altro? Ditemi se questo non fà arrabbiare dato che è evidente speculazione e dato che,quasi,tutti i server hanno le mappe nuove incluse. 1200 MSP,per me che lo posseggo su Pc,vogliono dire altri 13.90 euro da spendere. Ovviamente nessuno mi costringe ad acquistarlo,ma la storia di cui sopra rompe non poco.
                il problema che ti ha colpito non è, a parer mio, da imputare alla politica dei DLC, quanto a una mancanza degli sviluppatori. Mi spiego meglio: se una lobby multplayer fosse realizzata bene, un giocatore non dovrebbe essere in grado di entrare in quelel partite nella cui lista mappe sono presenti DLC che lui non possiede. Ho avuto lo stesso problema con LittleBigPlanet: ho semplicemente ODIATO caricare un livello solo per poi vedermi comparire (DOPO averlo scaricato) la scritta che non potevo giocarci perché mi mancava qualche kit di creazione aggiuntivo - cavoli, dimmelo prima, no?
                Poi è innegabile che le SH sfruttino questo problema per "spingere" i DLC: perché sforzarsi a fare delle lobby decenti e che rispettino l'utente, quando possono continuare a sbattergli in faccia dei portoni chiusi con la scritta "se vuoi continuare a giocare con noi, comprati il dlc, gne gne gne"? In questo senso, si: capisco lo sfogo di chi ha speso dei soldi, soprattutto recentemente, e non vuole o non ha la possibilità di spenderne altri per dei DLC di cui non sente la necessità ma che gli vengono resi indispensabile...

Detto questo: puoi sempre creare tu la stanza di gioco, no?
                Last edited by Tatsumaki; 17 June 2011, 09:22.

Comment

Se per Black Ops fanno 3 pack non oso immaginare per MW3. 

sigpic

Comment

il problema che ti ha colpito non è, a parer mio, da imputare alla politica dei DLC, quanto a una mancanza degli sviluppatori. Mi spiego meglio: se una lobby multplayer fosse realizzata bene, un giocatore non dovrebbe essere in grado di entrare in quelel partite nella cui lista mappe sono presenti DLC che lui non possiede. Ho avuto lo stesso problema con LittleBigPlanet: ho semplicemente ODIATO caricare un livello solo per poi vedermi comparire (DOPO averlo scaricato) la scritta che non potevo giocarci perché mi mancava qualche kit di creazione aggiuntivo - cavoli, dimmelo prima, no? Poi è innegabile che le SH sfruttino questo problema per "spingere" i DLC: perché sforzarsi a fare delle lobby decenti e che rispettino l'utente, quando possono continuare a sbattergli in faccia dei portoni chiusi con la scritta "se vuoi continuare a giocare con noi, comprati il dlc, gne gne gne"? In questo senso, si: capisco lo sfogo di chi ha speso dei soldi, soprattutto recentemente, e non vuole o non ha la possibilità di spenderne altri per dei DLC di cui non sente la necessità ma che gli vengono resi indispensabile... Detto questo: puoi sempre creare tu la stanza di gioco, no?
                    La mia era una sorta di sfogo/accusa proprio al sistema adottato da queste software house,è ovvio che potrei crearmi la stanza ed omettere solo le mappe che non posseggo,ma a mio avviso,sfogarsi lecitamente ogni qualvolta pare esserci una speculazione a riguardo è del tutto lecito,soprattutto in questo sito che affronta sia le positività che le negatività del caso. Non tutte le SH hanno una ciclicità,oserei dire,così ossessiva nel rilasciare DLC a cadenza quasi settimanale,quelle che non lo fanno,infatti,sembrano voler davvero mettere quel qualcosa in più al gioco che "magari" prima non sono riuscite a fare. Questi invece lo fanno in modo così spudorato che viene davvero voglio di mandarli a stendere. Mi sentirei quasi più sollevato se facessero una sorta di raccolta di 2 o 3 DLC insieme,ovviamente ad un prezzo leggermente maggiore,ma qui sto uscendo dal thread.

Comment

Mac_O, posto che talvolta le SH racchiudono i DLC con prezzi scontati (per fare un esempio pratico, sony l'ha fatto coi tre map-pack di Killzone2), ribadisco che c'è modo e modo di esprimere il proprio disappunto. Un intervento del tipo "non lo trovo giusto: ogni volta che esce un DLC devi scegliere se comprartelo o vederti kickare dalle partite" è lecito. Un intervento del tipo "ebbasta" oppure "avete rotto i ---- con questi DLC" non lo è.

Comment

ho appena preso il dlc escalation per la mappa zombi e adesso ne fanno uscire un'altra, bene
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Mac_O, posto che talvolta le SH racchiudono i DLC con prezzi scontati (per fare un esempio pratico, sony l'ha fatto coi tre map-pack di Killzone2), ribadisco che c'è modo e modo di esprimere il proprio disappunto. Un intervento del tipo "non lo trovo giusto: ogni volta che esce un DLC devi scegliere se comprartelo o vederti kickare dalle partite" è lecito. Un intervento del tipo "ebbasta" oppure "avete rotto i ---- con questi DLC" non lo è.
                          Infatti sono d'accordo sul fatto che muovere critiche sterili solo per riempire lo spazio sul blog sia del tutto inutile,ma ognuno esprime il suo disappunto in maniera più o meno edificante di altri. Comunque passando oltre: Treyarch ti odio. Non è vero la colpa è solo mia,d'ora in poi non comprerò "mai" più un DLC per Black Ops. Vabbè dai,dopo questo smetto,lo giuro.

Comment

Working...
                          X