Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War 3 e Uncharted 3 ospiti d'onore allo show di Jimmy Fallon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggio2 grandissimi titoli nn cè che dire.....cmq nella news non poteva mancare un appunto in piu su gears....mi sembrava strano che erano stati trattati alla pari un brand sony e uno microsoft su questo sito......... -.-Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPerché infatti hanno parlato di seguiti di unch3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggiosi???? e dove?????*
Cioè una riga in più Uncharted la meriterebbe solo per questo e Skinki non lo ha fatto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNel video solo che Skinki è troppo fanboy per dirlo. Cioè una riga in più Uncharted la meriterebbe solo per questo e Skinki non lo ha fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggio2 grandissimi titoli nn cè che dire.....cmq nella news non poteva mancare un appunto in piu su gears....mi sembrava strano che erano stati trattati alla pari un brand sony e uno microsoft su questo sito......... -.-Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggioun redattore fanboy nn l'avevo mai visto....povero mondo
Comment
-
comunque chissà se vedremo mai una puntata di porta a porta dedicata ai videogame. magari con Cliffy come protagonista. sarebbe la prima puntata con un senso logico nella storia del programma. magari con un bel plastico in scala dei livelli di Gears. ma perchè Fallon urla come una donnetta ?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioTrattandosi degli stessi filmati visti all'E3 non c'era molto da aggiungere... se i naughty dog avessero detto qualcosa di interessante lo avrei riportato. cmq è già la seconda volta che polemizzi su qualcosa che non esiste, uomo avvisato... il resto aggiungilo tu, visto che la fantasia non ti manca.
Comment
-
Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggio2 grandissimi titoli nn cè che dire.....cmq nella news non poteva mancare un appunto in piu su gears....mi sembrava strano che erano stati trattati alla pari un brand sony e uno microsoft su questo sito......... -.-Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggioun redattore fanboy nn l'avevo mai visto....povero mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLetterman è meglio.
Ho visto il video e non mi è parso granché. Divertente solo perché Fallon faceva fail su fail mentre giocava.
Comment
-
Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggiodalla tua reazione si capisce che la cosa non esiste XD cmq non solo fanboy ma minacci anche chi non la pensa come te....eh si, povero mondo......
Comment
-
Originariamente Scritto da Antonio-BFMV Visualizza Messaggioun redattore fanboy nn l'avevo mai visto....povero mondo*Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment