Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis 2 ha un nuovo DLC
Collapse
X
-
non capisco perchè invece di essere contenti della nuova espansione dovete sempre brontolare! é quasi sempre a pagamento l'espansione, è meglio che lo sia, vuol dire che si sono impegnati a farla bene, sta a voi la scelta di giocarla o meno.. io la prenderò di sicuro.. P.S. su xbox mi trovate sotto il nome di pisobox
Comment
-
Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggionon capisco perchè invece di essere contenti della nuova espansione dovete sempre brontolare! é quasi sempre a pagamento l'espansione, è meglio che lo sia, vuol dire che si sono impegnati a farla bene, sta a voi la scelta di giocarla o meno.. io la prenderò di sicuro.. P.S. su xbox mi trovate sotto il nome di pisobox
Almeno io sono abituato ad avere queste cose aggiuntive gratuite, sotto forma di mod fatte da appassionati, o in qualche patch successiva.
Ah, e con 10 euro, proprio in questo periodo, su thehut.com puoi comprare 3 giochi completi con quei soldi.Last edited by Smallman_647; 18 June 2011, 22:17.
Comment
-
Io l'unico Dlc che sarei disposto a prendere per questo secondo capitolo è una (ipotetica) espansione che riprenda daccapo la campagna Single da 2/3 in poi e mi cambi completamente il finale allungandolo di circa 3-4 ore ..
edit: ah .. e mi devono anche levare quelle cretinate di sezioni ridicole per bambini, tipo: premi W per avanzare - premi A + D per strisciare - premi F per tenerti ..
Fesserie da scuole elementari ..Last edited by Axxell; 18 June 2011, 23:02.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioQui non si parla di espansioni, ma di 2 armi e 5 mappe sfatte date per circa 10 euro. Almeno io sono abituato ad avere queste cose aggiuntive gratuite, sotto forma di mod fatte da appassionati, o in qualche patch successiva. Ah, e con 10 euro, proprio in questo periodo, su thehut.com puoi comprare 3 giochi completi con quei soldi.
Comment
-
Originariamente Scritto da samus Visualizza MessaggioMi dispiace davvero che la pensiate così xchè oggi sono riuscito finalmente a giocarle queste nuove mappe (erano tutti stranieri i giocatori..) e sono una più bella dell'altra, due sono addirittura troppo enormi ma veramente ben fatte e la bomaba fumogena che molti la ritengono una cazzata però senza averla provata, bè, è una bomba..
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSi, potranno essere belle quanto vuoi, ma nella "normalità", quelle mappe dovevano essere gratuite o messe con qualcos'altro che facesse valere la pena di spendere 10 euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da samus Visualizza MessaggioTornando a prima, se fossi tu a sudare 7 camice per realizzare 5 mappe,6 sicuro che le regaleresti??..
E poi, come esperienza personale, ti posso dire che ho tradotto un'intero gioco in 5 mesi da solo, GRATIS. Si chiama passione. Perchè questa dovrebbe essere la normalità.
E altro che 5 mappe, che ci avranno messo si e no 2 settimane.
Ultimo esempio: Thief2. Esistono oltre 800 missioni aggiuntive create dagli appassionati, tutte GRATIS. E considera che per ogni missione ci vuole almeno un'anno di lavoro.
Ho detto tutto.Last edited by Smallman_647; 01 July 2011, 00:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSi, potranno essere belle quanto vuoi, ma nella "normalità", quelle mappe dovevano essere gratuite o messe con qualcos'altro che facesse valere la pena di spendere 10 euro.
Comment
Comment