Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2 ha un nuovo DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crysis 2 ha un nuovo DLC

E' il Decimation Pack

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

possono tenerselo per quel che mi riguarda ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

E quando soldi ti dovrebbero furtare per questo affare?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

E quando soldi ti dovrebbero furtare per questo affare?   800 MP, quindi sui 10 euro se non sbaglio... Al più presto lo prenderò, è molto più allettante del vecchio pack che infatti non ho preso |:

Comment

non capisco perchè invece di essere contenti della nuova espansione dovete sempre brontolare! é quasi sempre a pagamento l'espansione, è meglio che lo sia, vuol dire che si sono impegnati a farla bene, sta a voi la scelta di giocarla o meno.. io la prenderò di sicuro.. P.S. su xbox mi trovate sotto il nome di pisobox

Comment

Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggio
            non capisco perchè invece di essere contenti della nuova espansione dovete sempre brontolare! é quasi sempre a pagamento l'espansione, è meglio che lo sia, vuol dire che si sono impegnati a farla bene, sta a voi la scelta di giocarla o meno.. io la prenderò di sicuro.. P.S. su xbox mi trovate sotto il nome di pisobox
            Qui non si parla di espansioni, ma di 2 armi e 5 mappe sfatte date per circa 10 euro.

Almeno io sono abituato ad avere queste cose aggiuntive gratuite, sotto forma di mod fatte da appassionati, o in qualche patch successiva.

Ah, e con 10 euro, proprio in questo periodo, su thehut.com puoi comprare 3 giochi completi con quei soldi.
            Last edited by Smallman_647; 18 June 2011, 22:17.

Comment

Io l'unico Dlc che sarei disposto a prendere per questo secondo capitolo è una (ipotetica) espansione che riprenda daccapo la campagna Single da 2/3 in poi e mi cambi completamente il finale allungandolo di circa 3-4 ore ..

edit: ah .. e mi devono anche levare quelle cretinate di sezioni ridicole per bambini, tipo: premi W per avanzare - premi A + D per strisciare - premi F per tenerti ..
              Fesserie da scuole elementari ..
              Last edited by Axxell; 18 June 2011, 23:02.
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                Qui non si parla di espansioni, ma di 2 armi e 5 mappe sfatte date per circa 10 euro. Almeno io sono abituato ad avere queste cose aggiuntive gratuite, sotto forma di mod fatte da appassionati, o in qualche patch successiva. Ah, e con 10 euro, proprio in questo periodo, su thehut.com puoi comprare 3 giochi completi con quei soldi.
                Mi dispiace davvero che la pensiate così xchè oggi sono riuscito finalmente a giocarle queste nuove mappe (erano tutti stranieri i giocatori..) e sono una più bella dell'altra, due sono addirittura troppo enormi ma veramente ben fatte e la bomaba fumogena che molti la ritengono una cazzata però senza averla provata, bè, è una bomba..

Comment

Mi dispiace davvero che la pensiate così xchè oggi sono riuscito finalmente a giocarle queste nuove mappe (erano tutti stranieri i giocatori..) e sono una più bella dell'altra, due sono addirittura troppo enormi ma veramente ben fatte e la bomaba fumogena che molti la ritengono una cazzata però senza averla provata, bè, è una bomba..
                  Si, potranno essere belle quanto vuoi, ma nella "normalità", quelle mappe dovevano essere gratuite o messe con qualcos'altro che facesse valere la pena di spendere 10 euro.

Comment

Si, potranno essere belle quanto vuoi, ma nella "normalità", quelle mappe dovevano essere gratuite o messe con qualcos'altro che facesse valere la pena di spendere 10 euro.
                    Sarei più daccordo con te se criticassi le frequenti espulsioni dal gioco in multiplayer considerato il loro costo.. Ho acquistato la 360 durante l'attacco hacker alla mia play sperando che pagando un abbonamento il servizio fosse migliore.. ma che!!! fa cagare! alla scadenza della garanzia, modifica e.. La Play ti disconnette anche lei ma non paghi per giocare.. Tornando a prima, se fossi tu a sudare 7 camice per realizzare 5 mappe,6 sicuro che le regaleresti??..

Comment

Tornando a prima, se fossi tu a sudare 7 camice per realizzare 5 mappe,6 sicuro che le regaleresti??..
                      Ma perchè, tutte le centinaia di mod e mappe di giochi come neverwinter nights 1,2 (mappe, missioni e quant'altro), medieval total war 1 e 2, rfactor, tracmania, e tanti altri come sono? Non sono per caso gratis?

E poi, come esperienza personale, ti posso dire che ho tradotto un'intero gioco in 5 mesi da solo, GRATIS. Si chiama passione. Perchè questa dovrebbe essere la normalità.
                      E altro che 5 mappe, che ci avranno messo si e no 2 settimane.

Ultimo esempio: Thief2. Esistono oltre 800 missioni aggiuntive create dagli appassionati, tutte GRATIS. E considera che per ogni missione ci vuole almeno un'anno di lavoro.

Ho detto tutto.
                      Last edited by Smallman_647; 01 July 2011, 00:37.

Comment

oramai le mappe gratuite saranno un sogno , han capito che sono una miniera d'oro
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                        X