Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il catalogo FX interactive a 2,95€
Collapse
X
-
per gli imperium mi sembra un ottimo affare. Qualcuno può consigliarmi il migliore tra "le battaglie di Roma" e "Civitas"? So che il primo è più concentrato sull' aspetto bellico mentre il secondo su quello gestionale, ma vorrei qualche parere su quale sia il più divertente
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiochi nella sua vita non ha ancora provato "Imperium III - Le Grandi Battaglie di Roma" lo faccia adesso
Strategia vicina allo zero, accuratezza storica ridicola e grafica sottotono.
Il gameplay era tutto un accumula truppe, sfamale e mandale a casaccio contro il nemico.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggioper gli imperium mi sembra un ottimo affare. Qualcuno può consigliarmi il migliore tra "le battaglie di Roma" e "Civitas"? So che il primo è più concentrato sull' aspetto bellico mentre il secondo su quello gestionale, ma vorrei qualche parere su quale sia il più divertente
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggioper gli imperium mi sembra un ottimo affare. Qualcuno può consigliarmi il migliore tra "le battaglie di Roma" e "Civitas"? So che il primo è più concentrato sull' aspetto bellico mentre il secondo su quello gestionale, ma vorrei qualche parere su quale sia il più divertenteOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioMi ha divertito di più le battaglie di roma, come gioco è molto più immediato e semplice di civitas, che a volte può diventare eccessivamente difficile, i cittadini hanno un infinità di richieste e quando tutto sembra che stia per andare nel verso giusto o ti scoppiano epidemie incedi ecc. Quindi se fossi in te andrei su le grandi battaglie di roma (però non aspettarti un gioco articolato e dettagliato come i vari total war)
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo lo ho trovato osceno. Strategia vicina allo zero, accuratezza storica ridicola e grafica sottotono. Il gameplay era tutto un accumula truppe, sfamale e mandale a casaccio contro il nemico.Last edited by giacomo90lol; 17 June 2011, 18:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggioper gli imperium mi sembra un ottimo affare. Qualcuno può consigliarmi il migliore tra "le battaglie di Roma" e "Civitas"? So che il primo è più concentrato sull' aspetto bellico mentre il secondo su quello gestionale, ma vorrei qualche parere su quale sia il più divertente
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioe si vede che non sei un vero giocatore (di imperium), tu avessi seguito la saga sin da Celtic King capiresti. si vede che a questo gioco sei uno di quei giocatori così detti "nabbi" , non voglio che questo sembri un offesa perché non lo è, il gioco si basa sul livellamento dell'eroe , il gameplay quindi non è un accumula truppe , perché un eroe livello 20 con assegnate 70 unità può sconfiggere 20 eroi livello 1 con assegnate 40 unità a testa , ci vuole un po per capire il vero meccanismo del gioco e il multiplayer è uno spettacolo , così come le varie battaglie contro il computer, sempre se giocate a difficoltà elevate , uscì come al solito al prezzo di 19 euro e 90 e a suo tempo ebbe un discreto successo , ora un prezzo inferiore ai 3 euro per questo gioco a mio avviso è ottimo visto che ha ancora un online popolatissimo !
E anche con gli eroi potenziati la componente strategica è risibile.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLivellamento dell'eroe e accumulo di truppe. E anche con gli eroi potenziati la componente strategica è risibile.
Comment
Comment