Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il catalogo FX interactive a 2,95€

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il catalogo FX interactive a 2,95€

Prezzi mai visti!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

giochi un po vecchio e peccato che li ho praticamente tutti xD comunque bell'offerta , chi nella sua vita non ha ancora provato "Imperium III - Le Grandi Battaglie di Roma" lo faccia adesso
    MangiaStrada

Comment

cavolo tra un po la FX gli darà gratis i videogiochi.
      Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

per gli imperium mi sembra un ottimo affare. Qualcuno può consigliarmi il migliore tra "le battaglie di Roma" e "Civitas"? So che il primo è più concentrato sull' aspetto bellico mentre il secondo su quello gestionale, ma vorrei qualche parere su quale sia il più divertente

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          chi nella sua vita non ha ancora provato "Imperium III - Le Grandi Battaglie di Roma" lo faccia adesso
          Io lo ho trovato osceno.
          Strategia vicina allo zero, accuratezza storica ridicola e grafica sottotono.
          Il gameplay era tutto un accumula truppe, sfamale e mandale a casaccio contro il nemico.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
            per gli imperium mi sembra un ottimo affare. Qualcuno può consigliarmi il migliore tra "le battaglie di Roma" e "Civitas"? So che il primo è più concentrato sull' aspetto bellico mentre il secondo su quello gestionale, ma vorrei qualche parere su quale sia il più divertente
            Mi ha divertito di più le battaglie di roma, come gioco è molto più immediato e semplice di civitas, che a volte può diventare eccessivamente difficile, i cittadini hanno un infinità di richieste e quando tutto sembra che stia per andare nel verso giusto o ti scoppiano epidemie incedi ecc. Quindi se fossi in te andrei su le grandi battaglie di roma (però non aspettarti un gioco articolato e dettagliato come i vari total war)

Comment

Io ti consiglio Civitas.
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                Mi ha divertito di più le battaglie di roma, come gioco è molto più immediato e semplice di civitas, che a volte può diventare eccessivamente difficile, i cittadini hanno un infinità di richieste e quando tutto sembra che stia per andare nel verso giusto o ti scoppiano epidemie incedi ecc. Quindi se fossi in te andrei su le grandi battaglie di roma (però non aspettarti un gioco articolato e dettagliato come i vari total war)
                ti ringrazio, do un'occhiata alle recensioni di gamesurf e poi decido

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Io lo ho trovato osceno. Strategia vicina allo zero, accuratezza storica ridicola e grafica sottotono. Il gameplay era tutto un accumula truppe, sfamale e mandale a casaccio contro il nemico.
                  e si vede che non sei un vero giocatore (di imperium), tu avessi seguito la saga sin da Celtic King capiresti. si vede che a questo gioco sei uno di quei giocatori così detti "nabbi" , non voglio che questo sembri un offesa perché non lo è, il gioco si basa sul livellamento dell'eroe , il gameplay quindi non è un accumula truppe , perché un eroe livello 20 con assegnate 70 unità può sconfiggere 20 eroi livello 1 con assegnate 40 unità a testa , ci vuole un po per capire il vero meccanismo del gioco e il multiplayer è uno spettacolo , così come le varie battaglie contro il computer, sempre se giocate a difficoltà elevate , uscì come al solito al prezzo di 19 euro e 90 e a suo tempo ebbe un discreto successo , ora un prezzo inferiore ai 3 euro per questo gioco a mio avviso è ottimo visto che ha ancora un online popolatissimo !
                  Last edited by giacomo90lol; 17 June 2011, 18:03.
                  MangiaStrada

Comment

il più divertente è sicuramente "le battaglie di roma" , il "civitas" diciamo che è praticamente privo di azione , si limita solo alla parte gestionale della città , poi dipende anche dai tuoi gusti , sono entrambi giochi molto buoni , imperium GBR l'ho giocato per anni , "civitas" molto bello ma dopo poche ore di gioco è diventato una cosa ripetitiva , comunque guardati dei video di gameplay in internet
                    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      e si vede che non sei un vero giocatore (di imperium), tu avessi seguito la saga sin da Celtic King capiresti. si vede che a questo gioco sei uno di quei giocatori così detti "nabbi" , non voglio che questo sembri un offesa perché non lo è, il gioco si basa sul livellamento dell'eroe , il gameplay quindi non è un accumula truppe , perché un eroe livello 20 con assegnate 70 unità può sconfiggere 20 eroi livello 1 con assegnate 40 unità a testa , ci vuole un po per capire il vero meccanismo del gioco e il multiplayer è uno spettacolo , così come le varie battaglie contro il computer, sempre se giocate a difficoltà elevate , uscì come al solito al prezzo di 19 euro e 90 e a suo tempo ebbe un discreto successo , ora un prezzo inferiore ai 3 euro per questo gioco a mio avviso è ottimo visto che ha ancora un online popolatissimo !
                      Livellamento dell'eroe e accumulo di truppe.
                      E anche con gli eroi potenziati la componente strategica è risibile.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Livellamento dell'eroe e accumulo di truppe. E anche con gli eroi potenziati la componente strategica è risibile.
                        si su questo non ci sono dubbi, l'importante di un gioco comunque è che diverta , e imperium gbr ha divertito parecchie persone
                        MangiaStrada

Comment

A me non ha divertito
                          Preferisco altro
                          Lastfm

Comment

ottima offertona
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                            X