Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carmack profetizza la fine delle console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    A parte che, se posso essere anche concorde nell'usare consolle al posto di console, sicuramente si dice "pronosticare" e non "prognosticare" (che significa fare una prognosi medica, non un pronostico)
    hai ragione e che ho scritto velocemente da lavoro ed ho fatto qualche errore (non su consolle dove la cosa è voluta). ho corretto cmq.

per il resto non saprei.. avere una piattaforma unica può avere i suoi vantaggi in fatto di visibilità, pazienza avere mario e zelda, ma se guadagni sull'uso del gioco è meglio che mario e zelda siano accompagnati da una serie innumerevole di altri titoli. altrimenti un servizio c-g sarebbe alquanto inutile
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
      interessante quello che dice ma io sono super pessimista per quanto riguarda il cloud gaming in italia, forse tra 50 anni noi avremo la banda larga come c'è in america gia da 10 anni ma prima di allora lasciamo perdere che è tutto inutile, stiamo troppo indietro.
      quoto. dalle mie parti c'è gente che ha internet solo via Wifi (molto scarso tra l'altro)
      sigpic

Comment

Working...
      X