Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La videorecensione di Alice: Madness Returns

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La videorecensione di Alice: Madness Returns

Il Paese delle Meraviglie col nostro commento

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ultimamente ci sono stati due titoli trattati freddamente dalla critica ma Duke e questo sono i giochi che mi attraggono di più.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Sia per alice sia per duke (più per duke che per alice) è necessario andare oltre la "patina" dei problemi e delle limitazioni tecniche per assaporare lo spirito del gioco. Con alice questo passo è decisamente più semplice...

Comment

Bellissima video recensione bravo El fundo e complimenti a chi a scritto il testo . oggi l' ho preso e sono abbastanza soddisfatto
        [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Sia per alice sia per duke (più per duke che per alice) è necessario andare oltre la "patina" dei problemi e delle limitazioni tecniche per assaporare lo spirito del gioco. Con alice questo passo è decisamente più semplice...
          vabbè dai duke nukem è un gioco molto vecchio stampo se hai provato quel tipo di fps in passato allora ti piace altrimenti potresti comunque apprezzarlo ma è più difficile invece alice non ha grossi problemi e può veramente piacere a tutti, almeno secondo me

Comment

a me questo gioco piace,sicuramente piu in la lo prendo,amo troppo le atmosfere horror gotiche

Comment

Working...