Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riepilogo Settimanale di Gamesurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Riepilogo Settimanale di Gamesurf

La settimana che ha visto recensito Duke Nukem Forever

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

settimana con grandi titoli anzi con grandi aspettative alcune infrante per alcuni.
    Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

non ce mica la videorecensione di duke nukem.

Comment

scusate ma fra quanto tempo uscirà la recensione di hunted the demon forge?  visto che è uscito prima di Duke nukem e alice dovrebbe arrivare a giorni, la attendo parecchio questa recensione anche se sospetto sarà una mezza delusione.

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
          non ce mica la videorecensione di duke nukem.
          si che c'è (non "ce": "c'è") clicca su VIDEORECENSIONE

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
            scusate ma fra quanto tempo uscirà la recensione di hunted the demon forge?  visto che è uscito prima di Duke nukem e alice dovrebbe arrivare a giorni, la attendo parecchio questa recensione anche se sospetto sarà una mezza delusione.
            Ciao Iron Arriva Lunedi. Martedi credo che avremo anche la videorecensione. Ti anticipo.... buona idea, pessima realizzazione. Voto....6,5 / 7. Da prendere al primo calo di prezzo significativo e da giocare in cooperativa..
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Visto che ci siamo quando uscirà la recensione del folle lavoro di suda 51?

Comment

Intendi shadows of the damned? Credo a fine settimana prossima
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Si si intendevo Shadows of the damned, mi ispira come pochi

Comment

Ciao Iron Arriva Lunedi. Martedi credo che avremo anche la videorecensione. Ti anticipo.... buona idea, pessima realizzazione. Voto....6,5 / 7. Da prendere al primo calo di prezzo significativo e da giocare in cooperativa..
                    pensavo a una mezza delusione però mi pare che ero pure troppo ottimista vabbè si vedeva che il gameplay era davvero realizzato con superficialità.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                      io battendo la recensione di red faction.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        si che c'è (non "ce": "c'è") clicca su VIDEORECENSIONE
                        ok grazie.

Comment

Lunedi, a cura del nostro Alessandro Cossu
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Voto....6,5 / 7. Da prendere al primo calo di prezzo significativo e da giocare in cooperativa..
                            Il minimo comune denominatore degli ultimi giochi bethesda.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Se non rimandano ancora è previsto per il 24.06, ma le aspettative sono modeste, ho letto qualcosa su riviste sèecializzate...

Comment

Working...
                              X