Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riepilogo Settimanale di Gamesurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggionon ce mica la videorecensione di duke nukem.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioscusate ma fra quanto tempo uscirà la recensione di hunted the demon forge? visto che è uscito prima di Duke nukem e alice dovrebbe arrivare a giorni, la attendo parecchio questa recensione anche se sospetto sarà una mezza delusione.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIntendi shadows of the damned? Credo a fine settimana prossima
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCiao Iron Arriva Lunedi. Martedi credo che avremo anche la videorecensione. Ti anticipo.... buona idea, pessima realizzazione. Voto....6,5 / 7. Da prendere al primo calo di prezzo significativo e da giocare in cooperativa..
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioscusate ma fra quanto tempo uscirà la recensione di hunted the demon forge? visto che è uscito prima di Duke nukem e alice dovrebbe arrivare a giorni, la attendo parecchio questa recensione anche se sospetto sarà una mezza delusione.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosi che c'è (non "ce": "c'è") clicca su VIDEORECENSIONEIl mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioVoto....6,5 / 7. Da prendere al primo calo di prezzo significativo e da giocare in cooperativa..Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIntendi shadows of the damned? Credo a fine settimana prossima
Comment
Comment