Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli hacker attaccano anche SEGA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gli hacker attaccano anche SEGA

Per fortuna senza particolari conseguenze

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

tra un pò la news sarà non essere colpiti dagli hacker, ma che cavolo succede perchè di colpo attaccano tutte le software house legato al mondo del gaming?

Comment

io sono solo iscritto al sito della square enix,speriamo che non attaccano pure quello........

Comment

ci sono attacchi di hacker persino a 4chan ._. non va bene

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
          io sono solo iscritto al sito della square enix,speriamo che non attaccano pure quello........
          mi pare l'habbiano già attaccato non molto tempo fà.
          Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Di questo passo non m'iscriverò più in nessun sito :S

sigpicMemento Audere Semper

Comment

il problema si risolverebbe evitando di inserire i famigerati dati sensibili. il problema è che sotto anche ai principali social network ci sono giri di milioni di dollari gestiti da società che hanno interesse nello studiare ed analizzare le fascie di utenti iscritte facendo delle statistiche inimmaginabili e vendendo poi questi dati alle multinazionali. in pratica un serpente che si mangia la coda, a nessuno è mai venuto in mente perchè ci chiedono mille cose apparentemente inutili quando ci iscriviamo ad un sito?

Comment

eh si infatti a me è arrivata questa mail , per fortuna non ho alcun codice di carte di credito, comunque pass cambiata per sicurezza
                MangiaStrada

Comment

Working...
                X