Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer Classics/Platinum per Brotherhood

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer Classics/Platinum per Brotherhood

Qualcuno si è perso la seconda avventura di Ezio?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi piace il fatto che anche nella lingua inglese diano un accento italiano ai personaggi.

Comment

Ma qualcuno sa se esce anche in versione Ubisoft Exclusive per PC e come/dove posso trovarli?
      Firmo solo quello che ho letto prima...

Comment

Originariamente Scritto da catto94 Visualizza Messaggio
        Mi piace il fatto che anche nella lingua inglese diano un accento italiano ai personaggi.
        personalmente, è proprio il motivo per cui preferisco la versione italiana, per una volta :P

Comment

bene bene appena platino il 2 lo prendo!
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

pensa che io la trovo una cosa orrida, ci fanno sembrare delle macchiette.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Pessimo villain Cesare Borgia.
              Ma è una cosa senza senso, cioè non si tratta di italiani che vanno all'estero e parlano inglese ma di italiani che stanno in Italia e parlano in italiano quindi il doppiaggio dovrebbe essere fatto senza nessun accento particolare.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

L'armatura Drachen è bellissima! Io ce l'ho e mi piace da impazzire, per quanto riguarda il doppiaggio sembra ezio the soprano's xD

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  personalmente, è proprio il motivo per cui preferisco la versione italiana, per una volta :P
                  Sono d'accordissimo con te

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Working...
                  X