Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Cavalieri dello Zodiaco tornano su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
    scusate ma l'uscita è solo giapponese o anche europea???
    E' la stessa domanda che mi sono fatto anche io! O.o

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
      .....insomma, visto il pessimo lavoro fatto con Hokuto No Ken, meglio lasciarlo in mano a Namco-Bandai!
      Quel genere di giochi o li ami o li odi, io li amo quindi per me era ottimo 

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Insomma... titoli come Ace Combat, Tales Of e Soul Calibur non li definirei immonda cazzata. diciamo che forse su questo particolare brand non danno molte sicurezze.
        Ci vogliamo ricordare anche titoli dello spessore di devilman? Oppure gli stessi episodi dei cavalieri? o il primo gioco deicato a Ken? Secondo me è una serie che merita molto più spessore sia grafico che qualitativo che di gameplay. NamcoBandai per quello che ne so io è abilissima a trarre profitto con trasposizioni videoludiche di bassa lega per appassionati di manga, non molto di più... Naturalmente è un'opinione personale...

Comment

Mi piacerebbe, quelli per ps2 più che piacermi mi hanno fatto tornare nostalgia, solo che non si spingano oltre la saga di Poseidone

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            Insomma... titoli come Ace Combat, Tales Of e Soul Calibur non li definirei immonda cazzata. diciamo che forse su questo particolare brand non danno molte sicurezze.
            quasi zero mi sa... sarei curioso di giocarci ma purtroppo ho la sensazione che non sarà resa giustizia ai cavalieri. sarà uno di quei titoli che ognuno lo immagina come vorrebbe e poi resta deluso. poi se fosse un picchiaduro io mi tiro fuori del tutto dal discorso! non renderebbe giustizia alla serie.
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
            X