Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Venti minuti con Xenoblade Chornicles

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Venti minuti con Xenoblade Chornicles

A Settembre l'uscita Europea

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sei sicuro dell'uscita per Settembre? Gamestop e Blockbuster non accettano prenotazioni perchè non lo hanno in uscita ed anche il sito ufficiale Nintendo non dà ancora date precise

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
      Sei sicuro dell'uscita per Settembre? Gamestop e Blockbuster non accettano prenotazioni perchè non lo hanno in uscita ed anche il sito ufficiale Nintendo non dà ancora date precise
      in realtà è solo vociferato, in base all'indiscrezione di un doppiatore...

Comment

L'ultimo titolo degno di nota per il wii imho Purtroppo la console l'ho venduta ma dal filmato mi verrebbe voglia di ricomprarla.

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
          L'ultimo titolo degno di nota per il wii imho Purtroppo la console l'ho venduta ma dal filmato mi verrebbe voglia di ricomprarla.
          Ne varrebbe la pena anche perchè la sua durata è immensa, oltre le 100 ore senza contare le Quest secondarie, oltre tutto a Natale arriverà il nuovo Zelda e se come sembra anche The Last Story sarà delocalizzato a quel punto la WII diverrà una necessità assoluta  

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
            dimentichi The Last Story

Comment

Working...
            X