Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony snobba Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spidey007
    replied
    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    non ti ho capito,scusa l'ignoranza videoludica,ma che vuoi dire con:"tutte quelle cose che si è tenuta in Giappone?" saluti
    Xenoblade, Pandora, The Lost Story, Fatal Frame 4, Tales of graces, Arc Rise Phantasia etc etc....solo per citarne alcuni, cose da urlo che avrebbero potuto stracciare partecchia roba della concorrenza e qui non si sono mai viste

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da DARKALBO Visualizza Messaggio
    Diciamo la verità,tutti copiano tutti...basta pensare all'eyetoy,un "antenato" del kinect...microsoft ruba a sony,sony a nintendo,nintendo a apple,ecc...
    pensa che l'eyetoy è copiato da un accrocchio per gameboy

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
    Ti quoto assolutamente però la Nintendo c'ha messo del suo...se solo avesse localizzato tutte quelle cose che si è tenuta in Giappone.....ehhhhh!!!!
    non ti ho capito,scusa l'ignoranza videoludica,ma che vuoi dire con:"tutte quelle cose che si è tenuta in Giappone?"
    saluti

Leave a comment:

• Spidey007
    replied
    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Faccia tosta. Nintendo ha massacrato sony e microsoft messi insieme,ma continuassero con la loro grafica da paura,tanto lo spasso non è quello.
    Ti quoto assolutamente però la Nintendo c'ha messo del suo...se solo avesse localizzato tutte quelle cose che si è tenuta in Giappone.....ehhhhh!!!!

Leave a comment:

• DARKALBO
    replied
    Diciamo la verità,tutti copiano tutti...basta pensare all'eyetoy,un "antenato" del kinect...microsoft ruba a sony,sony a nintendo,nintendo a apple,ecc...

Leave a comment:

• Isokit
    replied
    Sapete quando ci fu l'avvento dell'HD, pensai che questa cosa doveva essere semplicemente un valore aggiunto ai videogiochi, i quali dovevano semplicemente conservare la loro originalità e spensieratezza, lasciatemi passare il termine. Il fatto che il signor Tretton vada a guardare nell'orto della Nintendo dicendo semplicemente che la ps3 è migliore dell WiiU, non dimostra altro il periodo nero dei videogames, fatto di copia incolla, sfruttamento oltre la decenza di brand ormai passati, paura di osare, truffe chiamate HD-collection. Ovviamente ci sono le dovute eccezioni, ma sembrano essere sempre meno...

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Faccia tosta.
    Nintendo ha massacrato sony e microsoft messi insieme,ma continuassero con la loro grafica da paura,tanto lo spasso non è quello.

Leave a comment:

• Shooter
    replied
    Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
    Mah..che tempi!! Rimpiango il mio Sega master system 2!!!
    ...io ce l'ho tutt'ora in bella mostra! Quanto hai ragione

Leave a comment:

• Febs
    replied
    Mah..che tempi!! Rimpiango il mio Sega master system 2!!!

Leave a comment:

• Spidey007
    replied
    Non conosce il fair play e forse non conosce neppure le dichiarazioni dei suoi colleghi Dirigenti Sony in merito al fatto che "La WII U ispirerà VITA"

Leave a comment:

• Acnerus
    replied
    Solito errore dei vertici Sony .. che pensano di essere i migliori .... solo quando cambierà questa mentalità  diventeranno veramente i "Migliori"

Leave a comment:

• alakyr
    replied
    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Detto da chi ha sviluppato una periferica fotocopia del controller per Wii...
    ROTF
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Tretto non sa che Nintendo snobba chiunque con le vendite dal 2005. :trollface:
    doppio ROTF xD

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Tretton non sa che Nintendo snobba chiunque con le vendite dal 2005. :trollface:
    Last edited by Roscio360; 20 giugno 2011, 11:37.

Leave a comment:

• ionicoveloce
    replied
    oltretutto la festa di Tretton l'aveva organizzata Microsoft (ok, bannami!)

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Detto da chi ha sviluppato una periferica fotocopia del controller per Wii...

Leave a comment:

Working...
X