Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony snobba Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    penso che ormai siano in guadagno da un bel po'
    sommaci le perdite che hanno avuro per anni...quei 100$ a console venduta e non penso che il guadagno effettivo della ps3 sia così elevato come si pensi xD

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
      sommaci le perdite che hanno avuro per anni...quei 100$ a console venduta e non penso che il guadagno effettivo della ps3 sia così elevato come si pensi xD
      si per fortuna la SONY è una potenza in tutto il resto
      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
        Per non parlare dei danni che ha fatto il fermo del Playstation Store....

Comment

Sbruffoni...Ma io lo so perché dicono così...Semplicemente perché sono invidiosi di Nintendo,ah,ah,ah,ah!

Comment

Bah se la poteva risparmiare, se veramente la ps3 è così superiore potevano lasciar parlare i fatti. Probabilmente invece è perchè temono un'altra egemonia nintendo e cercano un pò di confondere le idee ai consumatori.
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Anche l'idea del move immagino l'avevano loro, voglio vedere fra 5-6 anni quando faranno una periferica simile

Comment

allora è furbo il tizio... mah...
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

haahahahah fate ridere! infatti scusate se la wii vi ha disintegrato con la sua strategia, scusa se la wii ha inventato un modo di giocare che voi non avete copiato, lo avete clonato e clonato male tra l'altro...scusate tanto se avete venduto ps3 in perdita per motli anni, voi si che ve ne intendete di marketing, scusate se avete inventato la psp-go che è stato un flop ancora prima di essere venduta...scusate tanto per il psn gate...e come ultimo, scusate tanto se quando è stato presentato il wii u, avete detto che la psvita riprenderà a più riprese i alcune caratteristiche di questa consolle...ma chi ci vuole salire sul vostro carro che sta sempre più perdendo pezzi! ma chetati vien via e concentratevi per offrire alla gente un proddotto leader come lo era la ps2!

Comment

Bravo Jack,digliene quatro a questi giapponesi nintendari,non ci fanno paura

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      scusa se la wii ha inventato un modo di giocare che voi non avete copiato, lo avete clonato e clonato male tra l'altro...scusate tanto se avete venduto ps3 in perdita per motli anni, voi si che ve ne intendete di marketing,scusate tanto per il psn gate
                      Coff coff magic wand coff,vabbè che c'entra che hanno venduto in perdita scusa ò_o vabbè che ora come ora avranno recuperato i soldi persi (si spera XD) bè anche il sito nintendo,sega,code master bioware sono stati attaccati ed hanno preso dati anche dal live cosa vuol dire quel genere di attacchi può capitare a tutti eh P.s se vogliamo dirla tutta prima ancora dell'eye toy c'era la dreameye del dreamcast :asd
                      Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                        Perchè hanno in mano un prodotto vincente e non si spiegano come mai ci hanno perso, e continuano a perderci, Montagne di soldi; non si spiegano perchè la Nintendo ha venduto il doppio della PS3 usando una GameCube camuffata e non si spiegano come sia possibile che la gente preferisca quel buffo joystick al loro obsoleto dualshock uguale a se stesso dai tempi della PS1...
                        mi dispiace deluderti ma non hanno in mano un prodotto vincente,al massimo un buon prodotto che senza la possibilita di essere modificato vende x quel che vale

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
                          mi dispiace deluderti ma non hanno in mano un prodotto vincente,al massimo un buon prodotto che senza la possibilita di essere modificato vende x quel che vale
                          Se togliamo Italia, Spagna, Francia e pochi altri stati, la modifica influisce pochissimo sulle vendite. Quindi non è certo quella a spostare l'ago della bilancia. E questo Sony lo sa bene, infatti non l'ha mai messo tra gli svantaggi.

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                            Coff coff magic wand coff,vabbè che c'entra che hanno venduto in perdita scusa ò_o vabbè che ora come ora avranno recuperato i soldi persi (si spera XD) bè anche il sito nintendo,sega,code master bioware sono stati attaccati ed hanno preso dati anche dal live cosa vuol dire quel genere di attacchi può capitare a tutti eh P.s se vogliamo dirla tutta prima ancora dell'eye toy c'era la dreameye del dreamcast :asd
                            si ma l'attacco che ha subito sony, è senza paragone...gli altri attacchi penso siano di routine solo che oggi fanno notizia...mentre il psn gate non è un attacco ma è L'ATTACCO!per quanto riguarda i soldi persi, non ci giureri molto...il mio discorso sul loro fallimentare marketing si rifersice al fatto che questo signore qua, è pronto a spalare merda quando in realtà la sony ha dimostrato a più riprese di essere poco competenti nel loro campo di videogames, hanno plagiato il wii e hanno il coraggio di parlare male del wii u??? come minimo sono già pronti al plagio! queste sparate alla luce degli eventi da me sopraelencati, possono tranquillamente tenersele per loro dato che hanno molto da imparare e poco da scherzare viste le belle figurine che hanno fatto ultimamente!

Comment

Secondo me nel campo videoludico è inutile parlare di plagio... ma che senso ha? E' un discorso che non ha alcun senso fare, perchè se andiamo a ritroso tutto è un plagio di tutto, il controller analogico della ps1 allora è stato plagiato sia da Ms che Nintendo, ma va beh è il mondo che funziona così non mi sembra il caso di fare discorsi da bimbiminchia su 'ste cose.
                              "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                                Secondo me nel campo videoludico è inutile parlare di plagio... ma che senso ha? E' un discorso che non ha alcun senso fare, perchè se andiamo a ritroso tutto è un plagio di tutto, il controller analogico della ps1 allora è stato plagiato sia da Ms che Nintendo, ma va beh è il mondo che funziona così non mi sembra il caso di fare discorsi da bimbiminchia su 'ste cose.
                                Ma lo stick analogico non era stato inventato da Nintendo? Cmq hai ragione, uno innova e gli altri copiano. E' anche giusto che sia così.

Comment

Working...
                                X