Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony snobba Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spidey007
    replied
    Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    sommaci le perdite che hanno avuro per anni...quei 100$ a console venduta e non penso che il guadagno effettivo della ps3 sia così elevato come si pensi xD
    Per non parlare dei danni che ha fatto il fermo del Playstation Store....

Leave a comment:

• giacomo90lol
    replied
    Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    sommaci le perdite che hanno avuro per anni...quei 100$ a console venduta e non penso che il guadagno effettivo della ps3 sia così elevato come si pensi xD
    si per fortuna la SONY è una potenza in tutto il resto

Leave a comment:

• alakyr
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    penso che ormai siano in guadagno da un bel po'

Leave a comment:

• Vergil
    replied
    a me Tretton non sta simpatico...la sua presentazione all'E3 mi ha deluso molto

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Vabbè, ma esiste ancora qualcuno che ascolta ciò che dice questo buffone? Non ho mai sentito una parola seria uscire dalla bocca di tretton! Non capisco perché in Giappone continuino a tenerlo al suo posto. Tra l'altro negli USA la PS3 prende tante console di distanza, quante l'Xbox nel resto del mondo. Oltre allo strapotere Microsoft, per me, uno dei motivi è proprio Tretton!
    Cmq in Sony sembravano aver cambiato rotta con la storia di Vita che si ispira a Wii-U, a quanto pare il cambio non ha coinvolto ancora tutti!

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
    Perchè hanno in mano un prodotto vincente e non si spiegano come mai ci hanno perso, e continuano a perderci, Montagne di soldi;
    penso che ormai siano in guadagno da un bel po'

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Eddai ancora con questa storia del questo copia quello, quello vende più di questo ecc, e basta!
    Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
    Xenoblade, Pandora, The Lost Story, Fatal Frame 4, Tales of graces, Arc Rise Phantasia etc etc....solo per citarne alcuni, cose da urlo che avrebbero potuto stracciare partecchia roba della concorrenza e qui non si sono mai viste
    E tu ti lamenti per quei pochi giochi wii che non sono arrivati qui... Ma sai quanti gioconi psp non sono mai usciti da jappolandia? Una marea, se soltanto li mettessero su psn americano

Leave a comment:

• Fatality2999
    replied
    stento a credderci. sai perché? perché la gameboy camera è del 1998. e la Sony Ericsson è nata nel 2001.
    Suvvia, stavo burlando xD

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
    E pensa che l'aggeggio per GameBoy è copiato da una fotocamera vecchia data che funzionava come add-on fisico di un sony-ericcson O.o
    stento a credderci.
    sai perché?

perché la gameboy camera è del 1998.

e la Sony Ericsson è nata nel 2001.

Leave a comment:

• chicco49
    replied
    E pensa che l'aggeggio per GameBoy è copiato da una fotocamera vecchia data che funzionava come add-on fisico di un sony-ericcson O.o
    Intendi la CommuniCam per T68i? XD

Leave a comment:

• Spidey007
    replied
    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    ma SONY perché?? da quando è uscita la PS3 sono diventati i più antipatici di tutti , solo questo sarebbe un motivo per non comprare la loro console
    Perchè hanno in mano un prodotto vincente e non si spiegano come mai ci hanno perso, e continuano a perderci, Montagne di soldi; non si spiegano perchè la Nintendo ha venduto il doppio della PS3 usando una GameCube camuffata e non si spiegano come sia possibile che la gente preferisca quel buffo joystick al loro obsoleto dualshock uguale a se stesso dai tempi della PS1...

Leave a comment:

• giacomo90lol
    replied
    <p>ma SONY perché?? da quando è uscita la PS3 sono diventati i più antipatici di tutti , solo questo sarebbe un motivo per non comprare la loro console<br _mce_bogus="1"></p>

Leave a comment:

• giacomo90lol
    replied
    ma SONY perché?? da quando è uscita la PS3 sono diventati i più antipatici di tutti , solo questo sarebbe un motivo per non comprare la loro console

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da DARKALBO Visualizza Messaggio
    Diciamo la verità,tutti copiano tutti...basta pensare all'eyetoy,un "antenato" del kinect...microsoft ruba a sony,sony a nintendo,nintendo a apple,ecc...
    pensa che l'eyetoy è copiato da un accrocchio per gameboy
    Chissà qual'è l'antenato del copia-copia in campo videoludico. Io dico che se cerchiamo bene nel passato arriviamo fino al momento in cui venne creata la Terra.

Leave a comment:

• Fatality2999
    replied
    pensa che l'eyetoy è copiato da un accrocchio per gameboy

Leave a comment:

Working...
X