Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per gearbox, Colonial Marines è il gioco che tutti vorrebbero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per gearbox, Colonial Marines è il gioco che tutti vorrebbero

Il gioco ispirato soprattutto al secondo capitolo cinematografico

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non vedo l'ora che esca per poter urlare durante una co-op '' Escono dalle fottute pareti!!!''

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
      Non vedo l'ora che esca per poter urlare durante una co-op '' Escono dalle fottute pareti!!!''
      lol
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Da amante dei film non posso che essere contento... anche se ho una sensazone di dejavù

Comment

Di sicuro io lo voglio.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

si vabbe ma si sbrigassero a farlo uscire! Io la prima anteprima di sto gioco l'ho letta nel 2008 e da allora il vuoto...

Comment

Se vi dico che Alien (per bene) non l'ho mai visto mi picchiate? Comunque sembra buona l'idea...

sigpicMemento Audere Semper

Comment

ecco su COD limitiamocci a piccoli momenti xD. daryus meriti il rogo. comunque mi fa piacere che dietro a questo gioco ci sia gente che appassionata al mondo di alien. fa ben sperare che venga fuori un signor gioco. voglio urlare "ESCONO FUORI DALLE FOTTUTE PARETI"
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Seguo dall'annuncio questo gioco, è un miracolo che non lo abbiano cancellato per davvero, spero molto

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
                    Se vi dico che Alien (per bene) non l'ho mai visto mi picchiate? Comunque sembra buona l'idea...
                    non ti picchio, ma guardalo, almeno per cultura, perchè è davvero una pietra miliare ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                    X