Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SEGA entusiasta delle novità tecnologiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SEGA entusiasta delle novità tecnologiche

Kinect, PS Vita e Wii U

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma è solo una mia impressione, o ultimamente SEGA si sta risollevando per bene? Una volta era un vero e proprio colosso, poi ha avuto un tracollo ed era quasi sparita, ma adesso mi pare che sia ormai tornata ad essere un nome autorevole (sarà anche la fusione con Sammy...)
    Last edited by Tatsumaki; 20 June 2011, 15:37.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      Ma è solo una mia impressione, o ultimamente SEGA si sta risollevando per bene? Una volta era un vero e proprio colosso, poi ha avuto un tracollo ed era quasi sparita, ma adesso mi pare che sia ormai tornata ad essere un nome autorevole (sarà anche la fusione con Sammy...)
      Credo tu abbia ragione, se solo la smettessero di ammorbarci con Sonic!!!! Aridatece Wonder Boy!!!!!!

Comment

Quando vedrò con continuità prodotti di qualità da parte di Sega allora potrò dire che si è risollevata.
        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
          Credo tu abbia ragione, se solo la smettessero di ammorbarci con Sonic!!!! Aridatece Wonder Boy!!!!!!
          quoto, e magari seguendo la serie 2D platform/rpg di Monster Land. Ci starebbe a pennello sulle consolle portatili!

Comment

al diavolo il software io voglio, anzi pretendo, una nuova consolle sega!!
            Dewyz81

Comment

Ai tempi d'oro delle sale, Sega era veramente il leader nel settore. I tempi cambiano.... e chi avrebbe mai pensato che il rivale storico di Nintendo avrebbe dichiarato: SEGA è ragionevolmente vicina a Nintendo, quindi abbiamo la massima atenzione su Wii U. Sopratutto aver dichiarato ATTENZIONE con una t sola...

Comment

Il 3DS oltre agli utenti non se lo sono c...ti nemmeno loro.... LOL. Ho l'impressione che Nintendo sé non vorrà far scomparire il 3DS dalle vendite dovrà fare un altra versione, magari chiamandola 3DSgo...

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  al diavolo il software io voglio, anzi pretendo, una nuova consolle sega!!
                  Quoto!!!! E come gioco di presentazione....SHENMUE 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                  X