Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Platinum Games si propone per Devil May Cry

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Platinum Games si propone per Devil May Cry

    Platinum minaccia Ninja Theory?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Magari!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
      Magari!
      E daje tempo!
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        ma vogliamo dare un pò di fiducia ai ninja theory? a me enslaved (il loro ultimo lavoro) è piaciuto tantissimo lo so che questo personaggio è molto diverso da dante ma penso che potrò sopportare questa "incredibile" differenza se il gameplay subirà finalmente uno svecchiamento e un passaggio alla attuale generazione. platinum games è il team di riferimento in questo campo ma non è l'unico.

        Comment


        • #5
          ai Ninja Theory? hanno già avuto tutto il tempo di rovinare Dante irremediabilmente Però meglio lasciar perdere se no succede un macello come nelle altre news sul nuovo DMC

          Comment


          • #6
            da quanto si è visto finora la giocabilità non sembra in pericolo anzi!quindi platinum game puo tornarsene tranquillamente per i fatti suoi in quanto a spessore di trama e caratterizzazione dei personaggi bhè.....ninja theory ha pochi altri che li battono e platinum games non è tra questi(mi è sembrato di vedere molte bayonetta di ritorno di notte da roma,che kamiya abiti per quelle zone??). ok dante emo fa paura ,ma ,salvo dmc1 dove ovviamente era tutto da scoprire ,dante negli episodi successivi ha dimostrato il carisma di un wurstel. io ho piena fiducia in ninja theory,anche se a livello di giocabilità sono stato abbastanza deluso sia da heavenly che da enslaved, ma qui per il momento sembra sia tutto ok

            Comment


            • #7
              che simpaticone. spero che il gioco resti nelle mani dei Ninja Theory, anche se difficilmente quelli della Capcom potrebbero pensare di non affidarlo più ai NinjaTheory. secondo me non hanno lavoro e cercano qualcosa
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                ai Ninja Theory? hanno già avuto tutto il tempo di rovinare Dante irremediabilmente
                guarda sono in cerca di info sul gioco da un sacco. tu che da quel che leggo l'hai già potuto provare a fondo, me ne parleresti un po?
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  a me sembra una boiata... dicevano che avrebbero rivoluzionato il gameplay ma mi sembra uguale al 3-4... e dal punto di vista tecnico mi sembra peggio di dmc4... questo gioco non varrà i miei soldi se non lo cambiano del tutto...

                  Comment


                  • #10
                    Ma perchè poi hanno affidato ai Ninjia Theory sto DMC?

                    Comment


                    • #11
                      Se tralasciamo il look di Dante e qualche nemico poco ispirato il gioco mi sembra "abbastanza" somigliante ai capitoli precedenti. La mia preoccupazione e' che i ninja theory sviluppino un gioco pensato per i casual gamers, basta pensare ad Enslaved, gioco molto bello ma trooppo facile. 

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                        ma vogliamo dare un pò di fiducia ai ninja theory? a me enslaved (il loro ultimo lavoro) è piaciuto tantissimo lo so che questo personaggio è molto diverso da dante ma penso che potrò sopportare questa "incredibile" differenza se il gameplay subirà finalmente uno svecchiamento e un passaggio alla attuale generazione. platinum games è il team di riferimento in questo campo ma non è l'unico.
                        Anch'io ho giocato ad Enslaved, ed è per questo che ho dei seri dubbi, tralasciando i controlli troppo semplicistici, specialmente durante le arrampicate, la storia mi è sembrata tronca. Mi spiego meglio, il gioco parte bene ed anche i due protagonisti sono ben caratterizzati, ma quando si unisce il terzo protagonista e la vera storia sembra prendere il via ecco che tutto finisce nel giro di poco più di un'ora, come se il gioco, per l'appunto,*fosse stato troncato, lasciandomi tra l'altro con l'amaro in bocca per come è finito.
                        Last edited by WyLLyAMnREDD; 20 June 2011, 17:13.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          guarda sono in cerca di info sul gioco da un sacco. tu che da quel che leggo l'hai già potuto provare a fondo, me ne parleresti un po?
                          Ho la sfera di cristallo se poi ne uscirà un bel gioco sarò il primo a comprarlo e ad ammettere che sbagliavo

                          Comment


                          • #14
                            Scusate, dirò una bestemmia, ma ho giocato al 3 e al 4 e, in base a quanto ho potuto vedere dai filmati ingame, non mi sembra che il sistema di gioco sia cambiato in maniera così sconvolgente, anzi. Forse l'atmosfera è meno dark, ma questo già dal numero 4. Che poi non capisco le obiezioni: la storia non si conosce ancora (almeno che non mi sia perso qualcosa), Dante è giovane (e allora?) ed ha un look forse un po' più Emo, ma non mi sembra meno tamarro. Ma è davvero questo il problema? Il fatto che abbia un look un po' più Emo? Davvero, non capisco che cosa abbia sollevato la rivolta popolare in tutto il mondo.

                            Comment


                            • #15
                              Ma questo cambia colore dei capelli quando vuole? Ma e poi che taglio di capelli è? Il gameplay non è molto diverso dal 3 e 4
                              Last edited by Devil May Simo; 20 June 2011, 18:41.

                              Comment

                              Working...
                              X