Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Max Payne debutta a Dicembre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Max Payne debutta a Dicembre?

Stando ad Amazon e Gamestop sembrerebbe proprio di si

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi pare troppo presto, ancora non si è visto praticamente nulla. Secondo me uscirà a Maggio 2012

Comment

Spero esca il prima possibile.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

uno dei giochi più rimandati della storia. e la storia dei giochi più rimandati non è certo ottima. quasi sempre non rispettano le attese.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Spero che questi rimandi non influiscano sulla qualità finale del prodotto.

Comment

Se uscisse a dicembre sarebbe davvero strano, visto che non si è visto ancora un video di giocato, non c'è stata una presentazione ufficiale e tutto il resto. Max Payne non è un giochino da tirare fuori senza la giusta preparazione.
            La previsione di Sennar mi sembra sensata, con una presentazione ai VGA!

Comment

Per me lo presentano ad agosto alla gamescom.
              Anche se, c'è da dire, rockstar non è tanto avvezza a questi eventi.
              Magri esce domani il trailer
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

stanno uccidento tutti migliori giochi, tra un po' esce Nathan Drake versione emo o kratos con la coda, speriamo che la questione bullet time sia rimasta come i vecchi titoli,,,,,,,,,,,

Comment

Magari ho capito male io ma a quanto pare è scriptato...
                  Lastfm

Comment

Working...
                  X