Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Robin ad Arkham City solo su preordine?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Robin ad Arkham City solo su preordine?

Quando la spalla si fa desiderare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se è solo pre order se lo possono tenere..

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
      se è solo pre order se lo possono tenere..
      anche se si trova dopo in dlc a pagamento se lo possono tenere!

Comment

Beh se è pre-order potrebbe anche essere interessante, in genere il pre-order si paga meno e in questo caso hai anche qualcosa in più

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
          Beh se è pre-order potrebbe anche essere interessante, in genere il pre-order si paga meno e in questo caso hai anche qualcosa in più
          un pg in più che probabilmente sarà come joker nel precedente gioco,ovvero utilizzabile solo in certe arene.

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
            si ma in questo modo invogliano a prenotare il gioco , cosi la gente è costretta a prenderselo per forza anche se dopo una recensione dettagliata di gamesurf risulta che il gioco è scadente rispetto al primo Arkham, sono solo supposizioni eh XD, penso che il gioco sarà comunque bello

Comment

Se verrà data la possibilità di usarlo solo limitatamente come il Jocker nel primo se lo possono tenere.

Comment

niente da fare quando qualcosa vende di sicuro perche' non approfittare, personalmente lo prendero' moltooooo piu' in la, non mi piacciono queste p;;;;;;e, (se sei bravo a fare una cosa mai farlo gratis)  JOKER

Comment

se è solo pre order se lo possono tenere.. :S posso capire se sarà a pagamento tramite DLC, ma tramite pre order praticamente te lo regalano! il preorder è sempre agevolato, magari risparmi pure...io sicuramente lo preordinero, in edizione limitata appena la annunciano

Comment

Working...
                  X