Annuncio

Collapse
No announcement yet.

343 Industries: kinect non modificherà il gameplay del remake di Halo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 343 Industries: kinect non modificherà il gameplay del remake di Halo

Musica per le nostre hardcor(e)orecchie...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

tanto vale non metterlo proprio...

Comment

quello che ho detto io ieri, metteranno il minimo necessario per poterlo scrivere sulla scatola del gioco con tutto quello che ne consegue ma nulla di più.

Comment

infatti. ma chissene! tanto non mi tocca io non lo usero di certo. Se però mi mettono un'obbietivo che c'entra con quello vado a dare fuoco alla 343! ò_ò

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          tanto vale non metterlo proprio...
          io ho la strana sensazione che lo abbiano inserito a forza per far felici quelli di microsoft.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma magari faranno una modalità con la quale giocare tutto il titolo con Kinect. Un po' come giocare Killzone 3 con Move!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Ma magari faranno una modalità con la quale giocare tutto il titolo con Kinect. Un po' come giocare Killzone 3 con Move!
              vorrei proprio vedere qualcuno che ha giocato il gioco intero con il Move, ma dubito che qualcuno l'abbia fatto
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                vorrei proprio vedere qualcuno che ha giocato il gioco intero con il Move, ma dubito che qualcuno l'abbia fatto
                Io giocai tutto Medal Of Honor (quello vecchio) con il Wii e devo dire che preso per quello che è, è stato molto divertente!

Comment

QUOTE=Vergil;2144534]vorrei proprio vedere qualcuno che ha giocato il gioco intero con il Move, ma dubito che qualcuno l'abbia fatto[/QUOTE]Io l'ho giocato tutto con move e sharp shooter. Per me è fenomenale! Certo non posso toccare il livello più alto..... Ora non so bene che fare dello sharp shooter però.....

Comment

SBRIGATEVI A FARLO USCIREEEEEEEEEEEE!!!!!! BASTA CHIACCHIEREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      SBRIGATEVI A FARLO USCIREEEEEEEEEEEE!!!!!! BASTA CHIACCHIEREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
                      Se prendi una navicella spaziale e viaggi al 90% della velocità della luce aspetti la metà del tempo! Se vai più veloce aspetti anche meno!

Comment

Working...
                      X