Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Molyneux: Kinect ha qualche problema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    appena ha provato a fare un gioco vero invece che milo si è reso conto dei limiti che questo tipo di tecnologia ha....ma pensarci prima no?
    si vabbè raga ma moulinoux non è l'ultimo pirla arrivato eh...
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      si vabbè raga ma moulinoux non è l'ultimo pirla arrivato eh...
      fatto sta che a capire sta roba ci ha messo più di un anno!(perlomeno stando alla dichiarazioni ufficiali)
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Secondo me gli unici giochi che possono andare bene con il kinect sono quelli dove si usa solo il mouse, quindi gli strategici, e qui un B&W ci sta proprio bene... ovviamente dovrebbe essere performante

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          fatto sta che a capire sta roba ci ha messo più di un anno!(perlomeno stando alla dichiarazioni ufficiali)
          Ma io non credo che se ne sia accorto ora. Credo che lo abbia sempre saputo, ora l'ha solo espresso a parole in pubblico.

Comment

ahahha vai xbox.....vai dove dico io però, a cag........

Comment

Spero solo che per giocare il prossimo Fable non sia obbligatorio il Kinect
              Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
              ahahha vai xbox.....vai dove dico io però, a cag........
              Oxford? Complimenti!!!

Comment

Working...
              X