Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: PS Vita il 4 Novembre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor: PS Vita il 4 Novembre?

Giochi a 40 £

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bene, prima esce, prima cala di prezzo
    Devono agire sulla line up però.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

....Tenetevela! Lei, il 3DS e qualunque cosa si porti! Ultimamente non siete in grado di fare giochi decenti e vagamente originali per console più che collaudate.....

Comment

I prezzi dei giochi sarebbero più o meno in linea con quelli della PSP.

Comment

No non direi proprio che i prezzi sono in linea con quelli psp.. considera che di solito un gioco appena uscito per ps3 a londra viene 40£. Ricorda che parliamo appunto di sterline, il tuo discorso sarebbe giusto se parlassimo di dollari $

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Bene, prima esce, prima cala di prezzo Devono agire sulla line up però.
            Per la line up c'è tempo, tanto se la prenderò aspetterò di sicuro un calo di prezzo e a quel punto dovrebbero esserci già più titoli interessanti

Comment

Per la lineup non vedo quali siano i problemi, ci sono 80+ giochi in lavorazione, questa è la lista dei soli giochi mostrati o di cui si è parlato
              http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...ion_Vita_games

Non mi sembra proprio ci sia da lamentarsi.

Piuttosto spero che i giochi non superino i 40€.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da TheDon Visualizza Messaggio
                No non direi proprio che i prezzi sono in linea con quelli psp.. considera che di solito un gioco appena uscito per ps3 a londra viene 40£. Ricorda che parliamo appunto di sterline, il tuo discorso sarebbe giusto se parlassimo di dollari $
                Guarda che i giochi in Inghilterra costano come qua, i siti come zavvi, the hut ecc. li vendono a meno perché non pagano le tasse visto che la loro sede non è in inghilterra...

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  Per la line up c'è tempo, tanto se la prenderò aspetterò di sicuro un calo di prezzo e a quel punto dovrebbero esserci già più titoli interessanti
                  Ma io parlo per loro.
                  Il software della psp non vende manco a forza e voglio vedere se hanno imparato.
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                    Guarda che i giochi in Inghilterra costano come qua, i siti come zavvi, the hut ecc. li vendono a meno perché non pagano le tasse visto che la loro sede non è in inghilterra...
                    No affatto, sbagli di grosso, io ci abito per gran parte dell'anno in Inghilterra.
                    In UK i giochi costano decisamente molto meno perche la tassazione del governo inglese è minore per quanto riguarda videogiochi, film in dvd/blu-ray, cd musicali, software, hardware in generale.
                    In Italia la tassazione per questo genere di beni è più alta perchè il governo italiano li considera beni di lusso e quindi applica una sovrattassa.

es. Duke Nukem Forever al day-one costava 34.99£ per ps3/360 in qualsiasi negozio, sia per strada che online (circa 39€ a occhio)
                    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Mi sa che stanno affrettando il lancio perchè le vendite del 3DS sono risalite a dismisura dopo l'uscita di Ocarina of Time, spero sappiano quello che fanno perchè se toppano pure questa volta...

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                        Pagheranno men o tasse, si, però i prezzi sono più bassi anche a Londra.
                        Potrebbero farlo anche qua visto che alla Auchan spesso e volentieri ci sono titoli a 20 o 10 euro.
                        Lastfm

Comment

Working...
                        X