Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il pad di Wii U avrà più usi di un tablet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Secondo me Miyamoto l'ha sparata grossa. Nintendo non è riuscita a dare un senso al DSWare e al WiiWare, figuriamoci se riesce a dare a WiiU più applicazione di App Store o Android Store... Tra l'altro uno è uno schermo con i pulsanti, il tablet è un computer completo...
    Magari, invece di spararla grossa, poteva limitarsi a dire che per giocare WiiU è mille volte migliore dei tablet, allora avrebbe avuto ragione...

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      lungi da me accostarmi alle tue ultime affermazioni. ogno cosa che scrivo è mio parere personale e per tanto sei libero di condividerlo o no, il che non mi fa cambiare assolutamente idea. Stiamo parlando comunque di wii dai, giacchè si dice nella news che come hardware non supererà xbox e ps3 mi spieghi chi se la fila se non i casual? eccetto i bimbominchia che comprano qualsiasi cosa ovvio ...
      perchè non dovrebbero considerarla i player seri???se avessero fatto uscire i giochi giusti qua in europa anzichè tenerseli confinati in giappone, probabilmente la wii sarebbe vista in maniera differente!comunque secondo quale logiac la wii u dovrebbero considerarla solo i bimbominkia???perchè non ha una grafica ultarpompata???non capisco...in ogni caso al mondo ci sono più minchioni allora visto il successo che ha riscosso il wii giusto???ultima cosa, uno magari fa un cofronto con i prezzi della tecnologia ad oggi, dove un tablet ha il suo costo eccetera... però il wiiu se non erro esce nel 2012 inoltrato, ( io penso a natale ) pensi che il costo della tecnologia di qui ad un anno sia lo stesso????tra l'altro la nintendo da qualche generazioni non ha mai esagerato con i prezzi al lancia, è stata avara nell'abbassare i prezzi quello si, però si è dimostrata competitiva...vediamo cosa ne viene fuori ed in ogni caso se costa 450 euro biosgna vedere cosa può offrire per quella cifra!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        perchè non dovrebbero considerarla i player seri???se avessero fatto uscire i giochi giusti qua in europa anzichè tenerseli confinati in giappone, probabilmente la wii sarebbe vista in maniera differente!comunque secondo quale logiac la wii u dovrebbero considerarla solo i bimbominkia???perchè non ha una grafica ultarpompata???non capisco...in ogni caso al mondo ci sono più minchioni allora visto il successo che ha riscosso il wii giusto???ultima cosa, uno magari fa un cofronto con i prezzi della tecnologia ad oggi, dove un tablet ha il suo costo eccetera... però il wiiu se non erro esce nel 2012 inoltrato, ( io penso a natale ) pensi che il costo della tecnologia di qui ad un anno sia lo stesso????tra l'altro la nintendo da qualche generazioni non ha mai esagerato con i prezzi al lancia, è stata avara nell'abbassare i prezzi quello si, però si è dimostrata competitiva...vediamo cosa ne viene fuori ed in ogni caso se costa 450 euro biosgna vedere cosa può offrire per quella cifra!
        guarda io penso che non potrà mai entrare in un altro mercato se non in quello dei casual. perchè di base resterà sempre una wii o sbaglio? mettici tutte le idee più strambe che trovi in giro, contribuirà solo a renderla ancora più casual, come lo spot dei giochi di qualche anno fa... da 0 a 90 anni... basta pigliarsi i clienti... per me questo è casual! ma te li immagini gli hard core gamers davanti alla tv a sbracciare come dei dementi... ? comunque stando al tuo ragionamento stai dicendo che nel 2012 il prezzo potrebbe essere giustificato mentre adesso è fantascienza? vuoi dire che i nostri stipendi aumenteranno del 20% nel 2012 ?? bimbominkia secondo me è colui che non ha un reddito ergo si basa su quello di paparino e mammina che sganciano, il che non è proprio il soggetto più indicato per poter dire se un prodotto è caro oppure no......

Comment

lungi da me accostarmi alle tue ultime affermazioni. ogno cosa che scrivo è mio parere personale e per tanto sei libero di condividerlo o no, il che non mi fa cambiare assolutamente idea. Stiamo parlando comunque di wii dai, giacchè si dice nella news che come hardware non supererà xbox e ps3 mi spieghi chi se la fila se non i casual? eccetto i bimbominchia che comprano qualsiasi cosa ovvio ...
          Il fatto stesso che ne stiamo parlando vuol dire che il prodotto ha suscitato interesse, e questo la dice lunga su come vanno le cose, io personalmente non mi sento un bimbominchia e non chiamo così quelli che non la pensano come me, è presto per giudicare un prodotto appena presentato ma di sicuro gli sviluppatori sembrano essersi buttati a capofitto sulla WII U e forse loro sanno cose che non non sappiamo, la WII non è stata indirizzata soltanto agli hard core gamer ma anche a loro, essere hard core gamer non vuol dire giocare solo a God of War, che peraltro per me è fortemente sopravvalutato come brand, ma anche a cose che mi ricordano mondi fantastici e pieni di colori, come i Tales per esempio ma anche Mario e Zelda, e queste cose non le trovi sulla concorrenza dove trovi molti prodotti pompati ma pochi, pochissimi, degni dell'acquisto...quando si tratta di mercato può succedere di tutto anche che la Nintendo sbagli un prodotto e faccia la fine della SEGA ma anche che la Sony dopo gli ultimi tracolli decida di uscire dal mercato e buttare il progetto PS4 nel cestino...il popolo acquirente è una bestia strana...maneggiare con cura! 

Comment

spidey ci tengo a precisare che non ho dato del bimbominchia a te, ho solo dato la definizione di ciò che penso io, se ti ci sei riconosciuto... ops!         parlando dell wii U è chiaro che suscita interesse generico, sinceramente però non mi ha fatto nè caldo nè freddo sapere dell'uscita di questa nuova tecnologia, appunto perchè non la ritengo degna di nota, per essere chiari come non do importanza al 3D !! per tanto se qualcuno s'è ritenuto offeso dai miei commenti vi porgo le mie scuse

Comment

spidey ci tengo a precisare che non ho dato del bimbominchia a te, ho solo dato la definizione di ciò che penso io, se ti ci sei riconosciuto... ops!         parlando dell wii U è chiaro che suscita interesse generico, sinceramente però non mi ha fatto nè caldo nè freddo sapere dell'uscita di questa nuova tecnologia, appunto perchè non la ritengo degna di nota, per essere chiari come non do importanza al 3D !! per tanto se qualcuno s'è ritenuto offeso dai miei commenti vi porgo le mie scuse
              Per quanto mi riguarda nessun problema il confronto civile aiuta a crescere...

Comment

guarda io penso che non potrà mai entrare in un altro mercato se non in quello dei casual. perchè di base resterà sempre una wii o sbaglio? mettici tutte le idee più strambe che trovi in giro, contribuirà solo a renderla ancora più casual, come lo spot dei giochi di qualche anno fa... da 0 a 90 anni... basta pigliarsi i clienti... per me questo è casual! ma te li immagini gli hard core gamers davanti alla tv a sbracciare come dei dementi... ? comunque stando al tuo ragionamento stai dicendo che nel 2012 il prezzo potrebbe essere giustificato mentre adesso è fantascienza? vuoi dire che i nostri stipendi aumenteranno del 20% nel 2012 ?? bimbominkia secondo me è colui che non ha un reddito ergo si basa su quello di paparino e mammina che sganciano, il che non è proprio il soggetto più indicato per poter dire se un prodotto è caro oppure no......
                se segui il mio ragionamento tra un anno il prezzo della tecnologia è più basso e di conseguenza anche il prezzo di wii u potrebbe essere un'altro...mettima che wii u esca domani e costa 450 euro....probabilmente tra 1 anno scende di 100 euro per i costi ridotti della tecnologia alla base della consolle...non so se mi sono spiegato...hai completametne frainteso il mio discorso!!!cmq di giohci casual ne avrà molti il wii però ha anche giochi seri! purtroppo confinati nel regno del giappone!

Comment

Dico solo che se il Wii fosse una console pensata unicamente per i pubblico casual non avrebbe certo giochi del calibro di Super Smash., Zelda, Mario Galaxy, Donkey Kong Country Returns, Kirby, Sin and Punishment, Xenoblade Chronicles, Metroid e Monster Hunter.
                  Tra l'altro la Wii U sembra volersi avvicinare ulteriormente agli hardcore gamer e dunque mi sembra errato bollarla a priori come console per casualoni.

Ah, qualcuno mi deve spiegare perchè sento sempre lamentele sui prezzi delle console Nintendo e praticamente mai su quelli delle console Sony e Microsoft.
                  Last edited by Rowelence; 22 June 2011, 17:59.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

piu usi di un tablet? si apre un mondo di possibilità! (ironico) vabbè aspettiamo per vedere le eventuali applicazioni... potrebbe essere piu interessante di quello che sembra...
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      se segui il mio ragionamento tra un anno il prezzo della tecnologia è più basso e di conseguenza anche il prezzo di wii u potrebbe essere un'altro...mettima che wii u esca domani e costa 450 euro....probabilmente tra 1 anno scende di 100 euro per i costi ridotti della tecnologia alla base della consolle...non so se mi sono spiegato...hai completametne frainteso il mio discorso!!!cmq di giohci casual ne avrà molti il wii però ha anche giochi seri! purtroppo confinati nel regno del giappone!
                      Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                      Dico solo che se il Wii fosse una console pensata unicamente per i pubblico casual non avrebbe certo giochi del calibro di Super Smash., Zelda, Mario Galaxy, Donkey Kong Country Returns, Kirby, Sin and Punishment, Xenoblade Chronicles, Metroid e Monster Hunter. Tra l'altro la Wii U sembra volersi avvicinare ulteriormente agli hardcore gamer e dunque mi sembra errato bollarla a priori come console per casualoni. Ah, qualcuno mi deve spiegare perchè sento sempre lamentele sui prezzi delle console Nintendo e praticamente mai su quelli delle console Sony e Microsoft.
                      ragazzi guardate che io non ho bollato come MALE il casual e invece hardcore è BENE! mi state contestando cose che non ho scritto ma che avete solo frainteso.. sul discorso del prezzo non sta in piedi che tra una anno possa giù abbassarsi di cosi tanto.. non sarebbe comunque plausibile, ad ogni modo sono curioso anche io di vedere quali mille applicazioni avrà questo magico pad.. sono ironico se non s'era capito! ciiaoooo

Comment

Working...
                      X