Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il pad di Wii U avrà più usi di un tablet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il pad di Wii U avrà più usi di un tablet

    Miyamoto parla della nuova console

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    450 euro???? ragazzi aprile è passato da un pezzo ....   "oltre al desiderio di dare al prodotto un prezzo accessibile a tutti"   MA DE CHE ???

    Comment


    • #3
      Beh 450 uero mi pare un prezzo alto ma non esagerato visto quello che costavano 360 e PS3 alla loro uscita, comunque credo che costerà meno, stando ai riferimenti di Myamoto, quindi direi che che si può fare 

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
        Beh 450 uero mi pare un prezzo alto ma non esagerato visto quello che costavano 360 e PS3 alla loro uscita, comunque credo che costerà meno, stando ai riferimenti di Myamoto, quindi direi che che si può fare 
        stavo per scrivere paro paro le stesse cose lol

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          450*euro???? ragazzi aprile è passato da un pezzo ....** "oltre al desiderio di dare al prodotto un prezzo accessibile a tutti"** MA DE CHE ???
          giuro, a volte mi chiedo se lo fai apposta.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            Parlando poi del fatto che la potenza della console non sarà esponenzialmente migliore di PlayStation 3 e Xbox 360. Se cosi è, Playstation4 è XBOX720 possono attendere.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              giuro, a volte mi chiedo se lo fai apposta.
              in che senso scusa ?? io trovo che come prezzo sia altissimo! e la frase "dare al prodotto un prezzo accessibile" la trovo proprio fuori luogo! cioè secondo voi una famiglia media può permettersi di spendere quei soldi per una console? ma scherziamo?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                in che senso scusa ?? io trovo che come prezzo sia altissimo! e la frase "dare al prodotto un prezzo accessibile" la trovo proprio fuori luogo! cioè secondo voi una famiglia media può permettersi di spendere quei soldi per una console? ma scherziamo?
                Tu quanto hai speso per la PS3 o la XBOX? I negozi offrivano addirittura finanziamenti per acquistarle, esattamente come fanno per tutti gli altri prodotti di Elettronica, ma di cosa parli?

                Comment


                • #9
                  "desiderio di dare al prodotto un prezzo accessibile a tutti, sottolineando il fatto che attualmente sarebbe un grave errore credere a tutte le notizie non ufficiali." ma la leggete la news? dice che sarebbe un GRAVE ERRORE credere a tutte le notizie non ufficiali e voi dite che 450€ è troppo grazie lo ha detto che non dovete credere perchè evidentemente sarà diverso e visto che ha detto che vuole renderlo alla portata di tutti fate intende chiaramente dire che sarà più basso.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                    in che senso scusa ?? io trovo che come prezzo sia altissimo! e la frase "dare al prodotto un prezzo accessibile" la trovo proprio fuori luogo! cioè secondo voi una famiglia media può permettersi di spendere quei soldi per una console? ma scherziamo?
                    appunto. appunto nel senso che Miyamoto ha appena detto di non credere a notizie non ufficiali. però ti limiti a commentare solo la notizia non ufficiale
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                      Tu quanto hai speso per la PS3 o la XBOX? I negozi offrivano addirittura finanziamenti per acquistarle, esattamente come fanno per tutti gli altri prodotti di Elettronica, ma di cosa parli?
                      guarda sinceramente non capisco cosa c'entri... il finanziamento lo puoi chiedere anche per somme più basse... non è quello il punto... stavo solo riferendomi al fatto che 450 €, al giorno d'oggi, sono una bella cifra soprattutto in questo periodo di crisi eccetera. è vero anche che la wii U non è altro che un prodotto non indispensabile e quindi si lascia tranquillamente sullo scaffale ma qui si potrebbero fare altri mille collegamenti inutili che non voglio affrontare... non faccio congetture ulteriori, 450€ sono una bella cifra!! provate a smentirlo! soprattutto perchè come prodotto si colloca nelle preferenze dei casuale gamers...

                      Comment


                      • #12
                        Considerando che solo il controller non costerebbe al pubblico, a naso, meno di 150€, non mi stupisce che la console arrivi a quelle cifre...

                        Comment


                        • #13
                          "
                          Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                          "desiderio di dare al prodotto un prezzo accessibile a tutti, sottolineando il fatto che attualmente sarebbe un grave errore credere a tutte le notizie non ufficiali." ma la leggete la news? dice che sarebbe un GRAVE ERRORE credere a tutte le notizie non ufficiali e voi dite che 450€ è troppo grazie lo ha detto che non dovete credere perchè evidentemente sarà diverso e visto che ha detto che vuole renderlo alla portata di tutti fate intende chiaramente dire che sarà più basso.
                          mea culpa avevo frainteso le dichiarazioni, però facciamo cosi, all'uscita del wii u vediamo cosa costa... e poi ne riparliamo comunque ...  

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                            guarda sinceramente non capisco cosa c'entri... il finanziamento lo puoi chiedere anche per somme più basse... non è quello il punto... stavo solo riferendomi al fatto che 450 €, al giorno d'oggi, sono una bella cifra soprattutto in questo periodo di crisi eccetera. è vero anche che la wii U non è altro che un prodotto non indispensabile e quindi si lascia tranquillamente sullo scaffale ma qui si potrebbero fare altri mille collegamenti inutili che non voglio affrontare... non faccio congetture ulteriori, 450€ sono una bella cifra!! provate a smentirlo! soprattutto perchè come prodotto si colloca nelle preferenze dei casuale gamers...
                            Scusa come fai a dire che si colloca tra i casual gamers? Ed anche se fosse cosa ti fa pensare che non possa offrire qualcosa anche e noi hard core? Lasciamo perdere la querelle sui costi che a 450 euro trovo accettabili e razionali, personalmente stimavo 500 euro, e visto che come giustamente ha detto Myamoto non bisogna credere alle chiacchiere andrà ancora meglio, mi chiedo invece come tu possa aver "bollato" un prodotto prima ancora che esca sul mercato soprattutto dopo aver letto gli annunci di molte Software house ed averci visto girare una Demo di Zelda...mi sembri un pò di parte e sopra le righe

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                              Scusa come fai a dire che si colloca tra i casual gamers? Ed anche se fosse cosa ti fa pensare che non possa offrire qualcosa anche e noi hard core? Lasciamo perdere la querelle sui costi che a 450 euro trovo accettabili e razionali, personalmente stimavo 500 euro, e visto che come giustamente ha detto Myamoto non bisogna credere alle chiacchiere andrà ancora meglio, mi chiedo invece come tu possa aver "bollato" un prodotto prima ancora che esca sul mercato soprattutto dopo aver letto gli annunci di molte Software house ed averci visto girare una Demo di Zelda...mi sembri un pò di parte e sopra le righe
                              lungi da me accostarmi alle tue ultime affermazioni. ogno cosa che scrivo è mio parere personale e per tanto sei libero di condividerlo o no, il che non mi fa cambiare assolutamente idea. Stiamo parlando comunque di wii dai, giacchè si dice nella news che come hardware non supererà xbox e ps3 mi spieghi chi se la fila se non i casual? eccetto i bimbominchia che comprano qualsiasi cosa ovvio ...

                              Comment

                              Working...
                              X