Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pegasus in mano ai Dimps
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioPovero Elf
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioBeh i dimps sono i co creatori insieme a capcom di street fighter 4 e di street fighter x tekken, peccato che questo non sia un picchiaduro a incontri
non confondiamo un architetto con il muratoreLast edited by El Fundo; 22 June 2011, 12:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioveramente campcom ha creato tutto e li ha usati come manovalanza per realizzare alcuni elementi... grazie a dio non confondiamo un architetto con il muratore
Comment
-
A sto punto io preferirei la collection coi giochi per ps2, faranno anche cagare ma almeno sono incentrati sui duelli
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggioqualcuno sa se sarà esclusiva ps3???spero di no io sto gia bruciando il cosmo......
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggioqualcuno sa se sarà esclusiva ps3???spero di no io sto gia bruciando il cosmo......
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionon so dove 2+2=5 abbia trovato riferimenti al multipiatta: a me risulta che sia ps3-only
EDIT:
qui ci sono le prime immagini...
http://www.famitsu.com/news/201106/23045603.htmlLast edited by 2+2=5; 22 June 2011, 18:34.
Comment
Comment