Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft annuncia NUads, la pubblicità diventa interattiva...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft annuncia NUads, la pubblicità diventa interattiva...

Nuova frontiera della pubblicità?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

che gran ca....!!!!!!!! chissenefrega delle pubblicità e di twitter, io ho comprato l'xbox per i giochi e non per vedere pubblicità. penso che se ms continuerà con questa roba nella next gen tornerò alla playstation

Comment

che gran ca....!!!!!!!! chissenefrega delle pubblicità e di twitter, io ho comprato l'xbox per i giochi e non per vedere pubblicità. penso che se ms continuerà con questa roba nella next gen tornerò alla playstation

Comment

Perchè diavolo dovrei voler condividere una pubblicità con i miei amici?
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

wow stupendo. no seriamente ma a che pro? io una console la voglio usare per giocare, non certo per rispondere a questionari del piffero o a guardare spot vari. comunque intutile dire qualcosa. non riuscirò mai a capire microsoft P.S. gamesurf, grazie per gli auguri
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            wow stupendo. no seriamente ma a che pro? io una console la voglio usare per giocare, non certo per rispondere a questionari del piffero o a guardare spot vari. comunque intutile dire qualcosa. non riuscirò mai a capire microsoft P.S. gamesurf, grazie per gli auguri
            La pubblicità è uno dei principali mezzi di sostentamento di molte aziende ed iniziative. Molte app e molti giochi su iPhone sono gratuiti grazie proprio alla pubblicità. Tra l'altro già c'è la pubblcità su Xbox, e ti permette di scaricare temi e immagini del giocatore. Alla fin fine è una cosa in più, che al giocatore non cambia nulla, non è che ti ritrovi l'annuncio sulla dashboard (solo in un riquadro che a malapena vedi se ci vai sopra) o ti interrompe il gioco. Se questo mi permette di pagare meno qualcosa, o di mantenere il costo del Live fisso, io sono ben contento. Certo non è che ce la devono presentare come una novità rivoluzionaria! lol

Comment

Working...
            X