Annuncio
Collapse
No announcement yet.
5 Milioni di Yakuza nel mondo
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiofateli in ita porca miseria!!!mi bastano i sottotitoli!
Comment
-
5 Milioni di copie per complessivi 7 titoli mi sembrano pochine, la serie è favolosa, una delle mie preferite, mi aspettavo cifre diverse...non ho capito se la Sega considera il dato esaltante o deprimente...se per loro è esaltante mi sa che non sono messi tanto bene
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiohanno venduto davvero poco rispetto a quanto meritano
...ma è colpa delle vendite in Occidente, Elf?
Comment
-
ripeto che se avessero localizzato il games in più lingue avrebbe venduto meglio secondo me...dato che il gioco si fa apprezzare principalmente per la trama. ok ok ci sono molti che masticano abbastanza inglese oggigiorno, io sono uno di quelli però, non riesco a godermi la trama appieno, certi slang non li percepiamo, come certe battute....insomma traduecete il gioco nelle lingue europee e vedrete che vendete sicuramente di più...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiohanno venduto davvero poco rispetto a quanto meritano
Comment
Comment