Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza Motorsport 4: l'head tracking mostrato in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forza Motorsport 4: l'head tracking mostrato in video

Il kinect che ci piace!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma sbaglio o la visuale è spostata in modo incredibile verso la parte sinistra, anche quando guarda dritto?

Comment

Chissà perchè mi puzza di GT5 questa features... btw, preferisco avere i 3 monitor per la visuale completa che essere infastidito dallo spostamento continuo della visuale.

Comment

E' la stessa identica cosa di GT5 con la PSEYE, comunque preferisco di gran lunga quella dell'ultimo NFS che fa tutto da sola...

Comment

mamma mia quanto lag!!!!
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

non trovo l'utilità di tutto questo
            sigpic

Comment

Tutto ciò a che fine? E poi,funzionerà DAVVERO bene anziche laggare?
              sigpic

Comment

secondo me è una figata... mi chiedo perchè la gente e sempre così scettica su kinect, ma cazzo se non vi piace non compratelo, invece di stare sempre a criticare... io ho provato il pseye e sinceramente non funziona poi così bene in gt 5, dovevi svitarti  il collo per riuscire a far girare la visuale, invece qui non devi girare nulla solo inclinarla un pochino...
                pino fritz abi

Comment

Originariamente Scritto da Liquid Visualizza Messaggio
                  Chissà perchè mi puzza di GT5 questa features... btw, preferisco avere i 3 monitor per la visuale completa che essere infastidito dallo spostamento continuo della visuale.
                  Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                  E' la stessa identica cosa di GT5 con la PSEYE, comunque preferisco di gran lunga quella dell'ultimo NFS che fa tutto da sola...
                  E' una delle feature che erano uscite fuori alla presentazione di Kinect e Move, GT5 l'ha implementata prima perché è uscito prima, ma non perché fosse un'idea innovativa di Polyphony.

Comment

Non so perchè ma dal video ho la sensazione che la macchina sia troppo leggera.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Ma sbaglio o la visuale è spostata in modo incredibile verso la parte sinistra, anche quando guarda dritto?
                      penso sia normale visto che quando sali in macchina sei a sinistra non in centro

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
                        penso sia normale visto che quando sali in macchina sei a sinistra non in centro
                        infatti quando guido una macchina la mia visuale è all'incirca quella
                        MangiaStrada

Comment

io ho sempre giocato bene anche senza. quindi PER ME è una cagata. non trovo l'utilità di fissare il montante dell'auto mentre si guida... ne consegue un allargamento delle traiettorie perchè ti si sminchia la visuale e perdi l'impostazione e giusta perchè il cervello non capisce cosa sta succedendo. se ti vengono gli spasmi mentre giochi (tipo quando ti incazzi), fissi il tettuccio... secondo me giocarci in casa o con la postazione non cambia nulla. idea carina ma fatta male. aggiungono una feature che dovrebbe replicare un comportamento reale, ma non ci riesce. superfluo (e il video non fa buona pubblicità)
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
                            Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                            infatti quando guido una macchina la mia visuale è all'incirca quella
                            Avete ragione, ma di solito nei giochi per ovviare al problema della limitatezza della visuale, l'accentrano un po', qui invece mi sembra molto spostata.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              E' una delle feature che erano uscite fuori alla presentazione di Kinect e Move, GT5 l'ha implementata prima perché è uscito prima, ma non perché fosse un'idea innovativa di Polyphony.
                              Tra il dire e il fare... GT5 s'è messo in mezzo! XD 

Comment

Working...
                              X