Annuncio

Collapse
No announcement yet.

343 Industries: Il Master Chief di Halo 4 non è quello che ricordate...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 343 Industries: Il Master Chief di Halo 4 non è quello che ricordate...

343 chiarisce che c'è una storia dietro la nuova armatura...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Wait wait wait quella non è la Mark VI!
    Però la notizia non c'è in home.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Non si apre nemmeno qua

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Però la notizia non c'è in home.
        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Non si apre nemmeno qua
        Li quoto entrambi.
        Comunque vediamo se devo incazzarmi con Microsoft prima di subito.

sigpic

Comment

Magari faranno accadere qualcosa di nuovo, che spiazzi i fan. Magari.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Però mi sa di potenziale contro senso da far rabbrividire pure quelli di Reach.
            Questa(Mark VII?)la si vede pure nel trailer e non ha senso.
            Nell'universo di Halo le armature sono così importanti tanto da cambiare il gameplay e questi me la cambiano a caso?
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Per me è una buona notizia. Significa che la serie è in grado di rinnovarsi senza tradire gli elementi caratteristici della serie. Inoltre il remake del primo Halo è un buon banco per fare esperienza.
              Per ora non si è visto nulla, quindi non si può che essere fiduciosi o scettici, ma di certezze ancora niente.

P.S.: nemmeno io vedo la news.

Comment

Si ma non si tratta di reboot ma di un seguito e facendo così c'è il rischio di sputtanare definitivamente una bellissima storyline dopo che è già stata prese a pesci in faccia da Reach.

E poi chi la fa una markVII se è lontano dalla terra?
                Lastfm

Comment

In che maniera?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    In che maniera?
                    In maniera meno rilevante di Reach ma lo fa lo stesso.
                    MC ha la VI e fa in sonno criogenico, si sveglia ed ha una nuova armatura.
                    Se si da peso ad una modifica estetica(in un fps oltretutto)è plausibile che ci siano motivazioni e cambiamenti di gameplay.
                    E, secondo me, è alta la possibilità di puttanata dietro l'angolo, poi, chissà...
                    Lastfm

Comment

Magari semplicemente ne trova una sull'astronave, anche se vedrei difficile cambiarsi la corazza praticamente nello spazio aperto.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

In verità volevo sapere in che modo Reach prende a pesci in faccia la storyline ma per quanto riguarda il resto non vorrei dovermi trovare a fare delle sezioni volanti a gravità 0 tipo Dead Space.
                        Senza contare che nel sonno criogenico è un po impossibile cambiarsi tuta.
                        Comunque gliela voglio appoggiare a 343 Industries. Secondo il video nello spoiler. La luce che si vede alla fine può essere qualsiasi cosa ma dovranno spiegare il cambio di tuta.

Spoiler:
                        Oddio rivedere questo filmato mi ha messo i brividi addosso...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          In verità volevo sapere in che modo Reach prende a pesci in faccia la storyline ma per quanto riguarda il resto non vorrei dovermi trovare a fare delle sezioni volanti a gravità 0 tipo Dead Space.
                          Senza contare che nel sonno criogenico è un po impossibile cambiarsi tuta.
                          Comunque gliela voglio appoggiare a 343 Industries. Secondo il video nello spoiler. La luce che si vede alla fine può essere qualsiasi cosa ma dovranno spiegare il cambio di tuta.
                          La luce è una stella.
                          Roscio non ci credo che tu abbia una memoria così scarsa.
                          Me lo hai chiesto pure un'altra volta(forse due)e ti avevo risposto.
                          Mi ripeto:
                          Invasione di Reach e la Halsey(dato che i romanzi sono canonici), la pillar of autumn, Cortana, Master Chief, i precursori ecc..
                          Lastfm

Comment

Memoria scarsa un corno. E non penso di averti mai chiesto nulla su quel video. Spiegati brutto pelosone.

sigpic

Comment

Non sul video ma su Reach.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X