Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scrivici le tue domande per il nostro inviato all'E3!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scrivici le tue domande per il nostro inviato all'E3!

    Mirate Ferdinando e sparate!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    io volevo sapere che cosa hanno mugugnato dal pubblico quando nella conference sony è apparso il logo AT&T... secondo me erano parolaccie ma non si capiva dai video
    Dewyz81

    Comment


    • #3
      Io Volevo sapere come ti è sembrato mw3 a parte le 'spec ops'?

      Comment


      • #4
        Quanto ti ha aiutato sapere che dall'altra parte del pianeta c'era Lord Axl a preoccuparsi per te e a supportarti in tutti i modi? Cliffy B. ti ha dato i 50$ che mi deve da tempo?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Ferdinando, perché fra tutte le redazioni del globo tu sei l'unico che non ha scattato foto alle donnine degli stand? eh? eh?

          Comment


          • #6
            Considerando il fatto che Tommaso mi ha fregato la domanda di un soffio... XD Passerò alla domanda di riserva: Ferdinando qual'e' stato il tuo personale "best of"? E la sorpresa che non ti aspettavi? Il mio gioco della fiera e' senza dubbio Tomb Raider, mentre la sorpresa,graditissima, e' stato Luigi's Mansion 2... Ps: ferdina' alla prossima ricordati le donnine... XD

            Comment


            • #7
              Io sarei curioso di sapere com'è stato il rapporto con gli inviati delle altre testate giornalistiche italiane. Rivalità? Indifferenza? Nessun rapporto di alcun tipo? Tutti amiconi pronti per uscire la sera?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                Ferdinando, perché fra tutte le redazioni del globo tu sei l'unico che non ha scattato foto alle donnine degli stand? eh? eh?
                A questa potrei risponderti io, che lo conosco di persona. Ora, non vorrei ribadire il vecchio adagio che la soluzione più semplice sia sempre quella giusta, però...
                Falli tattici fan club Brianza

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                  Io sarei curioso di sapere com'è stato il rapporto con gli inviati delle altre testate giornalistiche italiane. Rivalità? Indifferenza? Nessun rapporto di alcun tipo? Tutti amiconi pronti per uscire la sera?
                  qui posso risponderti già io: solitamente tutto molto tranquillo e quando si ha un buco libero tra una conferenza e l'altra, si va a girare assieme
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #10
                    una domanda a cui solo chi era lì può rispondere, visto che i presenti sono sicuramente grandissimi appassionati di video-game e di sicuro utenza parecchio hardcore quanto si percepiva nella sala la sensazione di disgusto e schifo durante la conference kinect? Prima di entrare la microsoft ha saggiamente organizzato delle perquisizioni a tappeto per confiscare tutta la frutta marcia dei presenti?               Scherzi a parte quell'obbrobrio di press conference microsoft è stata accolta come tutte le altre oppure si percepiva almeno un minimo di delusione nei momenti più kinectosi?

                    Comment


                    • #11
                      Semplice semplice:
                      Che ti è sembrato questo E3?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #12
                        Sì è sentita in qualche modo la contemporaneità con la WWDC Apple?
                        Dal punto di vista di osservatore esterno di cose americane, alla fine delle 5 conferenze più importanti, quale ti sembra che gli "esportatori di democrazia" abbiano apprezzato di più? Hai trovato differenze tra la loro percezione e la nostra?

                        Comment


                        • #13
                          comparazione (se possibile) tra mw3 e battlefield 3..mi spiego meglio: sappiamo tutti le differenze grafiche e lo "stile" di gameplay che li caratterizza..quello che mi piacerebbe sapere è se sei riuscito a carpire qualche info in più sui due giochi, ad esempio sul multiplayer, sul singleplayer, ecc ecc...spero di essermi spiegato...se così non è perdonatemi ma ho dormito 5 ore questa notte..xD xD
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            girando tra gli stand delle software house, quale gioco in mostra ti è sembrato che abbia accumulato più "fila"?

                            Comment


                            • #15
                              WiiU esiste?

                              Comment

                              Working...
                              X