Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer per i Cavalieri dello Zodiaco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo trailer per i Cavalieri dello Zodiaco

Risse in salsa Saint

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

alla prima occhiata pare una porcata immonda
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Troppo poco, ma per ora mi ricorda il trailer di Ken

Comment

così come il cartone, dove uno scontro era composto da 10 puntate di parlato e 1 di combattimento
        sigpic

Comment

Oddio O_O Se ricalca la storia.... è mio al d1
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../R_Gilardi.png

Comment

E io che mi ero immaginato di rivivere la storia del cartone... :'( 

Comment

Mah... incrociamo le dita...

Comment

Vorranno dire esclusiva PS2 vista la qualità... che profonda tristezza...

Comment

Dato che nessuno l' ha visto nell' altro thread riporto il link di famitsu con le immagini del gioco
                  http://www.famitsu.com/news/201106/23045603.html

Devo dire la verità, la grafica è quella che è, ma non sembra poi così tanto male, però avrei preferito decisamente non avere a che fare con la carne da macello.
                  A questo punto spero in duelli alla dissidia.
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

dal poco che si vede, sembra un gioco della catena Simple, cioè quei titoli che in giappone vengono prodotti con scarsissimi mezzi e venduti al lancio a prezzo infimo. insomma, alla Onechanbara.

devono lavorare tanto, ma tanto, perché le prime occhiate sono qualcosa che, in negativo, non si vedeva da tempo....

poi ovvio, con quel nome temo che comunque riuscirei a comprarlo lo stesso
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io ho i miei dubbi che esca dal Giappone.

Comment

Esce dal giappone perché in giro c'è già il trailer inglese; secondo me fanno anche una supermegacollection edition e ci piazzano qualche bel modellino con armatura annessa...

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                          Esce dal giappone perché in giro c'è già il trailer inglese; secondo me fanno anche una supermegacollection edition e ci piazzano qualche bel modellino con armatura annessa...
                          ...e te lo porta a casa una cosplayer di lady Isabel, sissì...

Comment

uff mi ero esaltato troppo presto ci troviamo di fronte ad un altra porcata che sfrutta solo il nome di una saga credo rimarà dove è rimasto ken shiro..... sullo SCAFFALE!

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                              uff mi ero esaltato troppo presto ci troviamo di fronte ad un altra porcata che sfrutta solo il nome di una saga credo rimarà dove è rimasto ken shiro..... sullo SCAFFALE!
                              Ken's Rage è sul MIO scaffale e ne vado fiero

Comment

Working...
                              X