Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer per i Cavalieri dello Zodiaco
Collapse
X
-
-
Oddio O_O Se ricalca la storia.... è mio al d1
Comment
-
Dato che nessuno l' ha visto nell' altro thread riporto il link di famitsu con le immagini del gioco
http://www.famitsu.com/news/201106/23045603.html
Devo dire la verità, la grafica è quella che è, ma non sembra poi così tanto male, però avrei preferito decisamente non avere a che fare con la carne da macello.
A questo punto spero in duelli alla dissidia.
Comment
-
dal poco che si vede, sembra un gioco della catena Simple, cioè quei titoli che in giappone vengono prodotti con scarsissimi mezzi e venduti al lancio a prezzo infimo. insomma, alla Onechanbara.
devono lavorare tanto, ma tanto, perché le prime occhiate sono qualcosa che, in negativo, non si vedeva da tempo....
poi ovvio, con quel nome temo che comunque riuscirei a comprarlo lo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioEsce dal giappone perché in giro c'è già il trailer inglese; secondo me fanno anche una supermegacollection edition e ci piazzano qualche bel modellino con armatura annessa...
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiouff mi ero esaltato troppo presto ci troviamo di fronte ad un altra porcata che sfrutta solo il nome di una saga credo rimarà dove è rimasto ken shiro..... sullo SCAFFALE!
Comment
Comment