Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma quando arriva il prossimo Smash Bros.?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma quando arriva il prossimo Smash Bros.?

Parla Sakurai

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ho fuso il melee per game cube ma sono rimasto piuttosto deluso dal brawl....si nuovi personaggi e l'emissario dello spazio sono una bella novità ma gli scenari restano piccolissimi e salvo un paio di eccezioni piuttosto piatti

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
      ho fuso il melee per game cube ma sono rimasto piuttosto deluso dal brawl....si nuovi personaggi e l'emissario dello spazio sono una bella novità ma gli scenari restano piccolissimi e salvo un paio di eccezioni piuttosto piatti
      beh gli scenare piccoli sono quelli che preferisco poi in fatto di miglioramente da quel lato non ti potevi aspettare troppo visto che la wii non è molto più potente di un GC , quindi livelli più grandi forse non erano fattibilissimi , comunque il brawl un po ha deluso anche me , mi aspettavo più novità
      MangiaStrada

Comment

<p>
        Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
        </p><p>beh gli scenare piccoli sono quelli che preferisco poi in fatto di miglioramente da quel lato non ti potevi aspettare troppo visto che la wii non è molto più potente di un GC , quindi livelli più grandi forse non erano fattibilissimi , comunque il brawl un po ha deluso anche me , mi aspettavo più novità<br></p>
        MangiaStrada

Comment

Chissà se con questo nuovo capitolo accontenteranno finalmente i fan che desiderano l'introduzione di personaggi come K. Rool, Ridley ecc...
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
          X