Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIII-2 avrà altri personaggi nuovi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • FFXIII-2 avrà altri personaggi nuovi

    Non solo Noel (e Serah)

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    spero che ritornino feng e vanille,anche perchè per i nuovi personaggi sarà dura riuscire a scalzare qelle due dal mio cuore........(viva feng e vanille)

    Comment


    • #3
      mah! si vede che sono l'unico stufo dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel... Halo 4 God of War 4 GTA V.

      Comment


      • #4
        la tizia assomiglia a una che stava in classe mia quando andavo alle medie che mi piaceva :3 lo so che non glie ne frega niente a nessuno però l'ho detto lo stesso è_é

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
          mah! si vede che sono l'unico stufo dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel dei sequel... Halo 4 God of War 4 GTA V.
          mi sa che sei poco informato...visto che final fantas è una delle poche saghe al mondo a non avere molti sequel e a rinnovarsi ogni volta(nel bene e nel male)
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

          Comment


          • #6
            Quanto li odio i nuovi FF....

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              mi sa che sei poco informato...visto che final fantas è una delle poche saghe al mondo a non avere molti sequel e a rinnovarsi ogni volta(nel bene e nel male)
              final fantasy X-2, e questo. ma ho approfittato della news per parlare anche di tutti i seuel che stanno facendo

              Comment


              • #8
                Chrystchief, di base concordo con te che la politica dei sequel si diventata spesso una facile scorciatoia per fare il gioco "che vende" con il minimo del dispendio creativo. Però ammetto anceh che in mondo come quello di FFXIII ci fosse VERAMENTE spazio per una nuova storia, e il fatto che la staino incentrando su personaggi meno rilevanti del gioco di base è dal mio punto di vista un buono stimolo creativo.

                detto questo ,non si giudica un gioco senza averlo giocato.

                Comment


                • #9
                  Sono d'accordo con lui...

                  Comment

                  Working...
                  X