Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: l'attacco al PSN è stato un male per l'intera industria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
    è ironia vero? :asd*
    perchè dovrei ironizzare?
    Dewyz81

    Comment


    • #32
      Rilassatevi, non hanno intenzione di conquistare il mondo e sottomettere l'umanità.
      sigpic

      Spoiler:

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
        quante puttanate che leggo, semplicemente stanno dicendo "il live è migliore del psn" in modo gentile e fino ad oggi hanno ragione
        A me sembra una dichiarazione del tipo: Meno male che a noi non è successo, ma il fatto che sia successo a Sony non è comunque un bene per l'industria e quindi per noi. Non capisco la ricerca continua della dietrologia.
        Io più che altro vorrei fare una domanda: attacchi informatici ci sono in continuo e contro tutti, dopo l'attacco a Sony, a cui è stato dato un risalto enorme solo sui siti di videogames e tecnologia, visto che sulla stampa generalista aveva giusto un trafiletto, ogni minimo attacco viene enfatizzato. Sembra quasi che prima non ci fosse nulla e dopo si sia scatenato l'inferno. Ma se uno ha un attimo gli occhi per guardare, vede che prima di attacchi ce ne erano tanti comunque, solo che non sbatteva niente a nessuno, ora c'è la psicosi. 3 mesi fa di un attacco a BioWare da 20000 account non si sarebbe nemmeno parlato, ora sembra la notizia della settimana! L'anno scorso iTunes ha subito un attacco bello pesante, e nessuno ne ha parlato!!
        Ma l'equilibrio e la misura che fine hanno fatto?

        Comment

        Working...
        X