Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I ricordi di Carmack
Collapse
X
-
-
E comunque, Quake ha cambiato il mondo dei videogames per sempre. Pochi cazzi. Sentire oggi, a quindici anni di distanza, parlare di "Spectator", lascia intuire quanto i programmatori di oggi non abbiano capito un beneamato cazzo. Onore a Carmack che, da qualche parte, ha una finestra affacciata sul futuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioQuindi Carmack è una delle menti dietro Rage. Io non ho mai giocato Quake, però so che tutti ne parlano molto bene. E' considerato l'inizio. Detto questo, le aspettative su Rage, anche dopo aver visto i vari video, sono mostruose. Torno a dire che potrebbe essere la rivelazione dell'anno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggioù Per assurdo, sono un pò scettico. Nel senso che, anche se Id ha sempre il suo stile unico e inconfondibile, non riesco a guardare Rage senza pensare a Borderlands. Poi, certo, bisogna vedere quanto peserà nell'economia del gioco tutto il comparto "motoristico" ma temo che con Rage, Id si stia accomodando su una tavola apparecchiata da altri.
Tant'è che riesco a paragonarlo più a Fallout 3, per certe ambientazioni e certi nemici.
Ma magari mi sbaglio, basta aspettare ancora un pò e lo sapremo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioRicordo ancora la prima partita su Quake con la 3dfx..... sniff.....
Comment
Comment