Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I ricordi di Carmack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I ricordi di Carmack

Il papà di Quake si racconta

Continua a leggere la notizia
    Last edited by Tatsumaki; 23 June 2011, 12:28.
    https://www.gamesurf.it

Ricordo ancora la prima partita su Quake con la 3dfx..... sniff.....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

E comunque, Quake ha cambiato il mondo dei videogames per sempre. Pochi cazzi. Sentire oggi, a quindici anni di distanza, parlare di "Spectator", lascia intuire quanto i programmatori di oggi non abbiano capito un beneamato cazzo. Onore a Carmack che, da qualche parte, ha una finestra affacciata sul futuro.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

sono perfettamente d'accordo Lord. Quest'uomo è una delle persone che tutt'oggi meritano un orecchio di attenzione in più nel mondo dei Vg.
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Quindi Carmack è una delle menti dietro Rage.
          Io non ho mai giocato Quake, però so che tutti ne parlano molto bene. E' considerato l'inizio.

Detto questo, le aspettative su Rage, anche dopo aver visto i vari video, sono mostruose.
          Torno a dire che potrebbe essere la rivelazione dell'anno.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Quindi Carmack è una delle menti dietro Rage. Io non ho mai giocato Quake, però so che tutti ne parlano molto bene. E' considerato l'inizio. Detto questo, le aspettative su Rage, anche dopo aver visto i vari video, sono mostruose. Torno a dire che potrebbe essere la rivelazione dell'anno.
            ù Per assurdo, sono un pò scettico. Nel senso che, anche se Id ha sempre il suo stile unico e inconfondibile, non riesco a guardare Rage senza pensare a Borderlands. Poi, certo, bisogna vedere quanto peserà nell'economia del gioco tutto il comparto "motoristico" ma temo che con Rage, Id si stia accomodando su una tavola apparecchiata da altri.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              ù Per assurdo, sono un pò scettico. Nel senso che, anche se Id ha sempre il suo stile unico e inconfondibile, non riesco a guardare Rage senza pensare a Borderlands. Poi, certo, bisogna vedere quanto peserà nell'economia del gioco tutto il comparto "motoristico" ma temo che con Rage, Id si stia accomodando su una tavola apparecchiata da altri.
              Inceve io ho visto Borderlands, cioè l'ho anche giocato, e onestamente non mi sembra neanche la metà di Rage, solo dai video presentati. E' una sensazione che riguarda più che altro l'atmosfera che Rage riesce a trasmettermi.
              Tant'è che riesco a paragonarlo più a Fallout 3, per certe ambientazioni e certi nemici.
              Ma magari mi sbaglio, basta aspettare ancora un pò e lo sapremo.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Ricordo ancora la prima partita su Quake con la 3dfx..... sniff.....
                Io la 3dfx l'ho avuta molto dopo la mia prima partita l'ho fatta in 320x240 senza open gl. Che bei tempi  

Comment

La patch per giocarci in open Gl uscì in seguito! Io ci giocavo con un p 133! L'arma più bella di tutti gli FPS è sicuramente la sparachiodi di quake! Bei ricordi!

Comment

Working...
                  X