Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Abbonamenti Gold a 1£ al mese? Corretto subito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioArgh, ho preso solo 2 mesi a 2 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioArgh, ho preso solo 2 mesi a 2 euro
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa io credevo fosse una cosa normale...c'era la pubblicità...
A saperlo -_-
Comment
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggiovolete dire che chi ha acquistato i due mesi a due euro farà il rinnovo automatico a solo un euro al mese o.O ?!?!
Vogliamo dire che chi ha provato a prendere l'offerta più volte c'è riuscito, finché non se ne sono accorti e hanno fixato il bug...
Comment
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggiovolete dire che chi ha acquistato i due mesi a due euro farà il rinnovo automatico a solo un euro al mese o.O ?!?!
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioVogliamo dire che chi ha provato a prendere l'offerta più volte c'è riuscito, finché non se ne sono accorti e hanno fixato il bug...
C'era pure la pagina a sè per la "promozione": http://view.engage.xbox.com/?j=fec81...5&tid=7287&r=0Last edited by Desmondo`; 23 June 2011, 16:48.
Comment
Comment