Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbonamenti Gold a 1£ al mese? Corretto subito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Abbonamenti Gold a 1£ al mese? Corretto subito

Un glitch che dava fino a tre anni a 36£

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Eh, bella la vita vero?

sigpic

Comment

Argh, ho preso solo 2 mesi a 2 euro

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
        anch'io...infatti mi sembrava strano che facessero uno sconto così elevato!

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
          anche io xD

Comment

Come avete fatto a comprarli?

sigpic

Comment

2€ 2 mesi? dashboard xD

Comment

Ma quindi chi l'ha presi riesce a tenerseli? Strano che non li tolgono chiedendo scusa!

Comment

Ma io credevo fosse una cosa normale...c'era la pubblicità...

A saperlo -_-

Elusys

Comment

anche io xD  Idem
                    "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Ma io credevo fosse una cosa normale...c'era la pubblicità...

A saperlo -_-
                      si, c'era l'offerta 2 mesi a 2 €. peccato che era previsto che ciascun utente la potesse acquistare una sola volta... non 18 come hanno fatto

Comment

Immagino l'espressione di chi non ne ha approfittato

Comment

volete dire che chi ha acquistato i due mesi a due euro farà il rinnovo automatico a solo un euro al mese o.O ?!?!

Comment

Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
                            volete dire che chi ha acquistato i due mesi a due euro farà il rinnovo automatico a solo un euro al mese o.O ?!?!
                            NO
                            Vogliamo dire che chi ha provato a prendere l'offerta più volte c'è riuscito, finché non se ne sono accorti e hanno fixato il bug...

Comment

Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
                              Nono, finiti i due mesi si attiva il rinnovo automatico alla tariffa assurda di Microsoft (7euro al mese? non ricordo). Bisogna telefonare all'assistenza e perdere mezz'ora per disdire, come al solito.

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              Vogliamo dire che chi ha provato a prendere l'offerta più volte c'è riuscito, finché non se ne sono accorti e hanno fixato il bug...
                              Ma secondo me non è stato un errore, dai, come è possibile che non s ene sianoa ccorti prima? o_o
                              C'era pure la pagina a sè per la "promozione": http://view.engage.xbox.com/?j=fec81...5&tid=7287&r=0
                              Last edited by Desmondo`; 23 June 2011, 16:48.

Comment

Working...
                              X