Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFVII e FFVIII su Steam - ma anche no
Collapse
X
-
Se lo fanno è la volta buona che torno a giocare al pc. Sono troppo curioso di giocare a questo FFVII.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da Fatality2999FFVII è IL gioco definitivo (insieme al X per quanto mi riguarda)Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio ho ff VII per pc ma non mi va con seven...che palle!! ho pure la patch per renderlo ita!!! ho voglia di rigiocarlo!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggioavrai sbagliato qualcosa perchè ti assicuro che funziona anche con seven.  Last edited by Prussia86; 23 June 2011, 17:08.
Comment
-
Ho finito da poco il IV su DS (giocare i final fantasy in italiano è fantastico) spero proprio che si mettano al lavoro per risolvere questi problemi di crash e che steam faccia una buona offerta per questi due titoli secondo me ottimi
Comment
-
Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggiocloud rulez..... non quella pallida imitazione di un soldier che inizia per "Z"M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment