Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFVII e FFVIII su Steam - ma anche no

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FFVII e FFVIII su Steam - ma anche no

I giochi presenti ma con troppi problemi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se lo fanno è la volta buona che torno a giocare al pc. Sono troppo curioso di giocare a questo FFVII.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Qua mo parte una sfilza di cattiverie verso Steam che i cavalieri dell'apocalisse di dimetteranno per salvare la poca dignità che rimarrà loro
      "This is my story"

Comment

Ma esiste per pc
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Che fixino tutto, su, che vorrei giocarli.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

io ho ff VII per pc ma non mi va con seven...che palle!! ho pure la patch per renderlo ita!!! ho voglia di rigiocarlo!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999
              FFVII è IL gioco definitivo (insieme al X per quanto mi riguarda)
              impossibile accostare l'X al 7 8 e 9 ne risulterebbe troppo inferiore.  parere personale.  
              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              io ho ff VII per pc ma non mi va con seven...che palle!! ho pure la patch per renderlo ita!!! ho voglia di rigiocarlo!!!!
                  avrai sbagliato qualcosa perchè ti assicuro che funziona anche con seven.  

Comment

Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
                avrai sbagliato qualcosa perchè ti assicuro che funziona anche con seven.  
                eppure ho provato e riprovato ma mi va in crash di continuo da quando ho seven...forse è colpa della patch???è stata fatta da dei ragazzi italiani e non è ufficiale. però la traduzione è ottima!e dirò di più il crash avviene già all'avvio...quando lancio il gioco già nella schermata di new game e load game mi vai in crash....uffa!
                Last edited by Prussia86; 23 June 2011, 17:08.

Comment

Se ti crasha non è realizzata ottimamente
                  Lastfm

Comment

Ho finito da poco il IV su DS (giocare i final fantasy in italiano è fantastico) spero proprio che si mettano al lavoro per risolvere questi problemi di crash e che steam faccia una buona offerta per questi due titoli secondo me ottimi

Comment

Se mettono l'VIII, avrò un regalo da fare. mh mh
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Tu PROVACI.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

sarebbe ora che square riprendesse in mano questo gioco e lo rendesse disponibile in tutte le lingue, non sto parlando di remake ovviamente ma di semplice traduzione e ridistribuzione del gioco originale. farebbero soldi a palate, possibile che sia così difficile capirlo!?!?
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

cloud rulez..... non quella pallida imitazione di un soldier che inizia per "Z"

Comment

Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
                              cloud rulez..... non quella pallida imitazione di un soldier che inizia per "Z"
                              Peccato che ai fini della trama la cosa sia capovolta, ilare non trovi?
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X