Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3: la bottega degli orrori...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gears of War 3: la bottega degli orrori...

    Non abbiate paura...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    PRIMO VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=0UToPrRWG58 SECONDO VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=7iuvsf2sYXg

    Comment


    • #3
      Non riesco a visualizzarli, mi dice: Embedding this video is disabled by its owner.

      Comment


      • #4
        Ah ecco grazie, abbiamo praticamente inserito i messaggi nello stesso momento ^^

        Comment


        • #5
          Bello. Devo domandarmi una cosa però: D1 per questo gioco o no? E poi devo decidere se darmi di Limited o no.
          Last edited by Roscio360; 23 June 2011, 18:47.

          sigpic

          Comment


          • #6
            Mammamia che gioco! Io devo riuscire a prendere tutti e 3 i titoli, ho il 2 a portata di mano ma gioco solo al MP perchè questo è un gioco il quale merita di essere giocato dall'inizio!

            sigpicMemento Audere Semper

            Comment


            • #7
              voglio quella statuetta. maledizione la voglio la voglio la voglio. ancora non riesco a dormire la notte per non aver preso la versione legendaria di Reach.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                Bello. Devo domandarmi una cosa però: D1 per questo gioco o no? E poi devo decidere se darmi di Limited o no.
                personalmente NON vedo motivi per NON prenderlo al D1..cioè ha tutte le caratteristiche per essere  un giocone che merita..se a uno non fa proprio tanto tanto schifo la gow in generale credo sia proprio da prendere subito..=) per la limited non mi esprimo..xD
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Mamma mia mi è venuta la pelle d'oca guardando il trailer modalità horda 2.0 ..... fantastico limited edition mia!
                  [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                  Se devi trollare, ban :)[/CODE]

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Bello. Devo domandarmi una cosa però: D1 per questo gioco o no? E poi devo decidere se darmi di Limited o no.
                    Roscio io ti consiglio di prenderlo al d1 ad occhi chiusi ti posso dire che da fan sfegatato di gears of war questa saga ( la storia è molto bella e ti coinvolge veramente tanto) e in particolare questo capitolo merita tantissimo e ti assicuro che ne rimarrai soddisfatto , certo perderai qualche mese di vita sociale , ma è il prezzo che si paga per giocare a gioconi del genere. Per  quanto riguarda la limited bhè....è ricca di contenuti e direi che ne vale la pena
                    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                      Roscio io ti consiglio di prenderlo al d1 ad occhi chiusi ti posso dire che da fan sfegatato di gears of war questa saga ( la storia è molto bella e ti coinvolge veramente tanto) e in particolare questo capitolo merita tantissimo e ti assicuro che ne rimarrai soddisfatto , certo perderai qualche mese di vita sociale , ma è il prezzo che si paga per giocare a gioconi del genere. Per* quanto riguarda la limited bhè....è ricca di contenuti e direi che ne vale la pena
                      Resina lo so! Il problema sono solo i cash che dopo tarderebbero a ritornare nel mio fondo cassa.

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        Resina lo so! Il problema sono solo i cash che dopo tarderebbero a ritornare nel mio fondo cassa.
                        A vabbè questo e un altro paio di maniche in questo caso non saprei aiutarti in questo caso devi farti un pò i conti in sacchetta
                        [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          Resina lo so! Il problema sono solo i cash che dopo tarderebbero a ritornare nel mio fondo cassa.
                          amazon/zavvi/play.com ecc credo siano le soluzioni migliori..almeno..io mi trovo bene.. se invece hai un paio di giochi recenti che non ti interessa tenere allora ti conviene gamestop anche se io sono restio a questa soluzione visto che li considero dei puri e semplici ladri..xD
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Berserker e Brumak alla fine di un ondata *_*                                                           

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
                              amazon/zavvi/play.com ecc credo siano le soluzioni migliori..almeno..io mi trovo bene.. se invece hai un paio di giochi recenti che non ti interessa tenere allora ti conviene gamestop anche se io sono restio a questa soluzione visto che li considero dei puri e semplici ladri..xD
                              Lo sai che stavo giusto giusto pensando di farlo? Non credo di raccimolare molto ma almeno il prezzo cala.

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X