Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Trailer per The Cursed Crusade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo Trailer per The Cursed Crusade

Elementi di trama sul destino del protagonista

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non vedo l'ora che esce...

Comment

Sarà l'overdose di AC fatta ultimamente, ma questo gioco non m'ispira proprio

Comment

Io non sono ancora riuscito a farmi un'idea di che tipo di gioco possa essere,non  saranno mica solamente battaglie nelle arene?

Comment

Questi giochi alla Dinasty Warriors non mi sanno di niente :S

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Sarò pretenzioso, ma le animazioni sembrano quelle di Nightmare Before Christmas .-.

Comment

Mi sta scendendo. Il gameplay sembra legnosissimo e la trama sembra meritarsi un bel meh. E Hagia Sophia era dorata dentro, non spenta così. 
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

E io che speravo uscisse nel 2012!! Se esce questo inverno mi sa che rimarrà sullo scaffale…troppi giochi più importanti da prendere!!

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Mi sta scendendo. Il gameplay sembra legnosissimo e la trama sembra meritarsi un bel meh. E Hagia Sophia era dorata dentro, non spenta così. 
                  Condivido, per avere atmosfere medievali/fantasy forse conviene aspettare Skyrim

Comment

Working...
                  X